|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Klipsch rc-52 come posteriori??
-
30-07-2011, 02:52 #1
Junior Member
Klipsch rc-52 come posteriori??
Salve da premettere che sono ignorante in materia vi volevo porre una domanda a cui nn trovo risp.
Ho due rf 52 cm frontali un rc62 cm centrale e volevo comprare due posteriori da mettere o dietro il divano o lateralmente ad 1,6mt ma che differenza c'e' tra un rs o rb cm post e due rc 52 messi nella stessa posizione? Grazie mille e non trattatemi male
-
30-07-2011, 13:01 #2
Junior Member
Originariamente scritto da Nicerboy
Ragazzi dovrei comprarli a breve e non capisco cosa fare l'idea tipo cinema con i posteriori messi lateralmente mi ispirava di piu e mi balenava l'idea dei due rc al posto di rs che costano un botto o rb che hanno sl un woofer
-
01-08-2011, 19:04 #3
sei proprio fuori strada ragazzo!la soluzione è rs o rb e basta!rc è fatto per il canale centrale e basta!non come sorround!comunque sia rs che rb son ottimi diffusori sorround!io ho preferito il top della serie rb con le rb81!son un po grosse ma scendon bene e son spettacolo davvero..e le tengo lateralmente al divano..leggergermente arretrate diciamo.
Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!
Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx