Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Project Gotham Theater

ma i muri reggeranno ?

Citazione Originariamente scritto da MDL
    fai attenzione allora, non si sa mai

Ma il centrale e i posteriori?
    Arriveranno anche loro pian piano ...

@ belfiore... Nella stanza è tutto fermo... Ma se alzo molto qualcosa si potrebbe muovere...

Cmq le outline sono fantastiche !!

confermo la bonta' del SymourAV, economico ma eccellente, specie quello a trama piu' fitta. Prendilo in modo che sia installato inclinato per non avere moire', fattelo tagliare gia' inclinato da solo.
    Alla fine, come spiegavano da qualche parte, e' telo per sedie a sdraio, solo che qualcuno te lo vende a cifre mostruose.

Per il resto, sei piu' folle di me, almeno io le casse cinema le ho montate in 32mq

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    .........., come spiegavano da qualche parte, e' telo per sedie a sdraio, solo che qualcuno te lo vende a cifre mostruose.
    Prima di tutto complimenti...Pablitho sei fuori alla grande !!!

Poi vorrei dare un piccolo contributo per quanto riguarda il telo, vista la mia esperienza nell'averlo acquistato diverse volte, e anche se a me non mi entra nulla, mi piacerebbe tranquillizzare tutti i possessori, che non è affatto telo per sdraio, ci mancherebbe altro....

Chi l'ha spiegato così non ci ha capito nulla...sia Seymour' che SMX quando spediva il telo sfuso, hanno usato questa dicitura sull'involucro della spedizione per fare un "favore" agli acquirenti oltre oceano in presenza di dazi e iva sull'importazione.

Descrivere sulla spedizione telo da proiezione cinematografica, avrebbe reso molto più pesante il dazio allo sdoganamento.

Il prodotto come dice Tony359, è eccellente sotto tutti i punti di vista...più scandaloso è quanto fanno pagare qualcosa di simile le grandi case costruttive di schermi, quando li vendono già installati nei loro prodotti.

Buon Natale, Sal.
    "https://metropolisht.webnode.it"

Heheh c'ero anch'io quando dovevi scegliere le casse... hehe ho riletto la discussione del 6-2010 a distanza di 2 anni.... beh alla fine sei andato di Outline, lì si parlava di JBL Pro.
    Ti dirò, non hai sbagliato a preferirla a JBL, non conosco le tue casse in particolare, ma conosco altri prodotti, direi che senza dubbio sono tra le migliori al mondo, staccano anche la grande JBL.

Ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •