Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Nuovo impianto home theatre. Budget €. 1500

salve a tutti e complimenti per il forum.
    vi introduco un attimo la situazione......devo ancora fare le modifiche murarie dove c'è la zona tv ht.la zona è 3mt x 3mt.budget max 1500€.
    vorrei un impianto 5.1
    avevo pensato di mettere 2 casse a colonna (si chiamano così?)non wireless dietro il divano il quale sarà appoggiato al muro di fronte alla tv.
    quale ampli mi consigliate?leggendo nei vari post ho visto che denon,marantz,onkyo e harman kardon sono tra le marche più consigliate e tra queste,non so perchè,mi attira molto l' harman kardon!diffusori?sono totalmente nelle vostre mani per quanto riguarda i diffusori.lettore blu ray?la tv sarà o una samsung led serie 8000 52" o una panasonic 50" plasma.
    ogni vostra risposta sarà un grosso aiuto per arrivare ad avere il mio piccolo cinema in casa
    Ultima modifica di gobbo84; 24-12-2010 alle 17:02 Motivo: cambio titolo topic

Comincia con lo scegliere un titolo meno generico, come richiesto dal regolamento, poi cambialo nel tuo messaggio precedente (funzione EDITA e poi AVANZATE). Dopo potremo parlarne.
    Sono tornato bambino.

nessuno che mi aiuta?

Per uso ht esclusivo, considerato il budget, potresti valutare un sistema 5.1 della Teufel (il system 5) da abbinare ad un Onkyo 608.
    Questo il sistema 5.1:
    http://www.teufelaudio.com/home-cine...x-select2.html

Qui una recensione:
    http://www.trustedreviews.com/home-c...ma-Speakers/p1
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Utilizzo solo HT o anche musica e in che percentuale se entrambi?
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

diciamo un 90%film e tv 10% musica

nessun altro

Come ampli direi che ti ci vuole almeno un ONKYO TX-SR608 (ottimi per l'HT), per quel che riguarda le casse è un argomento molto personale, ti consiglio di dare un'occhiata alle klipsch modello RF (ad esempio le 52 sono delle torri...) sia per frontali che per centrale e surround, mentre per il subwoofer ti consiglierei VELODYNE CHT-8Q oppure VELODYNE CHT-10Q (100euro di differenza circa).
    Ovviamente la mia indicazione è di parte in quanto conosco queste case, ma hai a disposizione una miriade di tipi di altre scelte, ti consiglio di fare un giro in qualche negozio per ascoltare sial le klipsch, sia le indiana line (serie musa), o le Wharfedale serie 10.x, le chario credo siano fuori portata per il budget ed idem per le B&W.
    Ricordati che i diffusori sono un po' come i vestiti, devi provarli prima di acquistarli
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

ho dato un occhiata all ONKYO TX-SR608 ho visto che è un 7.2.è comunque possibile fare un impianto 5.1?

Puoi fare quello che vuoi..............7.2 indica solamente che puoi utilizzare al massimo 7 diffusori e 2 subwoofer.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

e dei sintoampli Harman Kardon che mi dite?

Mai avuti ma a detta di molti forumer sono ottimi ampli...............
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

anche perchè devo valutare anche il fattore estetico (altrimenti la futura moglie mi .....)visto che ampli lettore blu ray sono a vista.onkyo esteticamente non mi fa impazzire mentre harman kardon arredano meglio,ma tutto è da valutare passo per passo e solo con il vostro prezioso aiuto

cosa ne dite di un sintoampli harman kardon avr 255 e lettore blu ray sempre harman BDP10?
    ho visto questi due modelli ma chiedo a voi un parere soprattutto di compabilità!
    ho notato che i sintoampli harman kardon sono tutti con hdmi 1.3a mentre onkyo e denon sono 1.4!la differenza la si può avere solo nel caso si voglia il 3D?o 1.4 serve in altre circostanze?

nessuno che mi aiuta!?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •