Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: BOSE Lifestyle T10

Per Klipsch RB-41 II Home Theater System, sembra la misura giusta, non avevo visto che le altre erano proporzionalmente più grandi!
    Ultima modifica di the villain; 22-06-2011 alle 11:22

Se opti per Klipsch, io andrei come minimo sul sistema rb 61. Ci affianchi un bel Velodyne cht 10 come sub e abbini il tutto ad un Onkyo 608 (considerata la sensibilita' delle Klipsch la potenza erogata e' sicuramente sufficiente).
    Come spesa complessiva siamo intorno ai 2000 euro.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da the villain
    ...tra quelli che mi hai citato, qual'è quello che dovrebbe suonare meglio (sulla carta ovvio!)...
    li ho ascoltati tutti quei kit tranne il kef e +/- si equivalgono....ho preferito leggermente + i gallo a'diva poichè scendono un po' di + in bassa frequenza rispetto agli altri.

se hai occasione, davvero ascolta le dali fazon:
    http://dali-speakers.com/display_con....html/337/2629
    a mio parere sono un ottimo compromesso design/estetica/suono!

ovvio che se puoi optare per diffusori tradizionali è meglio per le tue orecchie, ma a quel punto hai diverse marche che puoi prendere in considerazione oltre alle citate klipsch e indiana line per restare nel budget di 2000€: paradigm monitor, monitor audio BX, dali concept, mordaunt short aviano, wharfedale diamond, focal 700 per citarne alcune!

Ti suggerisco di andare in un negozio di HT/Hi-Fi e cercare di ascoltare qualcosa per capire che sound preferisci.

fatto, ragazzi ho aperto un'altro thread, perchè non aveva più senso continuare qua, spero i mod non si arribbino...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=195409

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •