|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: SAMSUNG Home Cinema HT-D6750W e trasmettitore TX
-
03-06-2011, 17:04 #1
Member
SAMSUNG Home Cinema HT-D6750W e trasmettitore TX
Salve a tutti amici,
ho acquistato online questo sistema home theatre
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail
mentre montavo il tutto mi sono accorto che nella confezione NON è PRESENTE il trasmettitore wireless tx card PART NUMBER: AH40-00163A
ho contattato il venditore il quale sostiene che tale elemento, una scheda che si inserisce all'interno del lettore BD è in vendita separatamente
ho contattato samsung e diversi operatori non mi hanno saptuo dire se questo elemento è un opzione o un elemento gia presente all'interno della confezione.
resta il fatto che non posso collegare le casse posteriori, nemmeno con i cavi, perchè il lettore BD non ha proprio le uscite per le casse di dietro!!! e anche se volessi comprare questa secheda gli unici negozi che la vendono sono negli USA!
leggendo questa recensione
http://www.trustedreviews.com/Samsun...-System_review
si evince che il modulo trasmettitore dovrebbe essere incluso nella scatola (The transmitter card and receiver unit are included in the box, although it’s not truly wireless as you still need to run cables between the receiver and rear speakers.)
dunque... all'interno del "pacco" è presente il ricevitore posteriore SWA-5000, ho cercato un po' sul web e se volessi acquistare questo oggetto separatamente viene fornita anche la card
(Confezione: TX card, RX module)
http://www.amazon.it/Samsung-SWA-500...7116713&sr=8-1
io sono convinto che la mia confezione sia "difettata" e che il trasmettitore dovrebbe essere presente in quanto sul manuale tutte le volte che fa riferimento a tale oggetto non ne parla mai come un accessorio da comprare separatamente.
cosa mi consigliate di fare, visto che anche se volessi acquistarlo nn saprei dove prenderlo (ho contattato un paio di centri assistenza samsung ma nn mi hanno aiutato)
c'è qualcuno che ha questo prodotto o un home theatre simile e mi può confermare che la card TX è un accessiorio a parte?
grazieUltima modifica di coteaz; 03-06-2011 alle 17:08
-
03-06-2011, 19:02 #2
Junior Member
http://www.samsung.com/it/support/se...hInputBox=ht-d qui ci sono i manuali ma quello dell'ht-d6750w nn l'ho trovato.xò ero interessato all'acquisto dell'ht-d5500 e in quello nè il trasmettitore nè la scheda tx sono presenti dunque penso che nemmeno nel tuo lo siano
-
03-06-2011, 19:33 #3
Member
Esercita il diritto di recesso.
-
03-06-2011, 21:31 #4
Member
attenzione sul 5500 è scritto espressamente che l'opzione wireless è a parte infatti bisogna comprare il swa5000 che contiene ricevitore e trasmettitore! Io invece il trasmettitore ce l'ho ! È la card che non è uscita dalla confezione!
-
04-06-2011, 09:45 #5
Junior Member
se c'è sul manuale come ha detto mediafx1,Esercita il diritto di recesso.
-
04-06-2011, 10:18 #6
Member
Originariamente scritto da kasper1983
-
06-06-2011, 10:50 #7
Member
il supporto della samsung mi ha confermato ke la card non è inclusa nella confezione ... In pratica chiunque acquista questo impianto non può collegare le casse posteriori *** la card non è in vendita in italia! Bello vero?
-
06-06-2011, 23:20 #8
Senior Member
Sul manuale è chiaramente indicato il contenuto della confezione. E nella pagina che si riferisce ai componenti dei diffusori riporta chiaramente la scheda TX insieme al ricevitore wireless ed ai due cavi degli altoparlati posteriori che si collegano al ricevitore.
Se nella tua confezione non c'era la scheda insisti per averla da chi te l'ha venduto o esercita il diritto di recesso e compralo da un altra parte.
In effetti sarebbe assurdo vendere questo sistema senza la scheda TX perchè sarebbe come vendere un auto senza il volante.
-
07-06-2011, 11:05 #9
Member
Originariamente scritto da Redcat
questo x dire
CHI DEVE COMPRARE QUESTO IMPIANTO (CHE FUNZIONA BENISSIMO) VALUTASSE BENE PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE.
per il recesso... dovrei impacchettare tutto e fare una spedizione a mico carico, e il paccone pesa 30k... nn mi conviene
sono andato nel centro assistenza samsung di salerno, mi faranno sapere se possono ordinare e vendere solo il pezzo che mi occorre, COME CONSIGLIATO DA SAMSUNG ITALIA
in alternativa prendo il SWA-5000 su amazon a 92 euro spedito... e chi se ne frega... oramai è fatta
vale per la prossima volta!!!
-
07-06-2011, 17:56 #10
Member
il centro samsung di salerno, dopo aver portato i manuali di istruzioni, mi procura la scheda...
o meglio la ordina in america... perchè ai magazini italiani nn è disponibile...
costo 30 euro... x cui ... non mi lamento ...
però questo topic serva per chi vuole acquistare questo impianto nuovo!
-
10-06-2011, 01:33 #11
Junior Member
Ciao,
io mi sono letto tutte le recensioni e pure il manuale in PDF (che è multilingua, quindi validissimo per noi italiani) e la scheda è INCLUSA. Puoi vedere la lista degli accessori inclusi a pagina 18 (almeno sul mio PDF è così). C'è un quadratino SWA-5000 in cui spiega che sono inclusi: Modulo ricevitore wireless, Scheda TX e Cavo dell'altoparlante (2X).
Infatti, se così non fosse, starebbero vendendo un prodotto a tutti gli effetti non utilizzabile visto che è impossibile collegare i satelliti posteriori come tu stesso affermi. Stranamente questo all-in-one non supporta il collegamento via cavo, per i posteriori.
Capisco che siano solo 30 euro, ma è un peccato vedere che l'Assistenza Samsung scenda dalle nuvole.
Per curiosità, presso che store hai effettuato l'ordine?
Vorrei prenderlo anche io (perciò ho il pdf del manuale), anche se mi spaventa un pò il peso del pacco, visto che non abito propriamente al piano terra e non esiste nessun tipo di ascensore o montacarichi.
Vorrei dover evitare di passare al Centro Samsung di Napoli, se ne esiste uno, per avere qualcosa che spetta.
Grazie!
-
10-06-2011, 08:53 #12
Member
ciao. Il pacco è abbastanza pesante però i vari componenti di per se non lo sono. Ho fatto anche io tutte le tue considerazioni parlando al telefono con il supporto Samsung. Ma mi hanno confermato ke non è inclusa. Ho comprato il tutto su eplaza. Magari prova a prenderlo da mediaworld ke costa poco in più, ma preparati all'eventualità di dover prendere la scheda a parte e quindi di non poter usare le casse posteriori!
-
10-06-2011, 11:36 #13
Junior Member
Originariamente scritto da coteaz
Io, però, sono piuttosto antipatico: ho scomodato le associazioni dei consumatori per molto meno. Penso che, purtroppo, presso il supporto telefonico Samsung ci possano essere abbastanza incompetenti e che tu abbia beccato una confezione fallata. Se tutto va bene, conto di prenderlo entro qualche giorno, nel caso ti aggiornerò circa la situazione dei miei accessori inclusi. Fosse inclusa come dovrebbe, io mi farei rimborsare i 30 euro, fosse almeno per principio.
Ah, scusa se ti tedio ma mi sono venute in mente due domande: il cavo che si collega dallo SWA alle casse posteriori quanto sarà lungo? Non ho trovato questo dato da nessuna parte, ma spero che sia lungo 9-10 metri, che è quello che mi serve per nascondere del tutto sia i fili che lo SWA. E, sempre le casse posteriori, sono sempre fissabili a muro come i precedenti modelli o, comunque, si reggono decentemente pure senza basetta? (25x25 cm sono davvero scomodi da tenere in giro)
Grazie.
-
11-06-2011, 12:08 #14
Member
la tua caparbietà é da apprezzare ma io nn ho tempo x stare dietro agli operatori. Perderei più di 30 euro di prezioso tempo. Il cavo é lungo circa 3metri. Le casse non puoi fissarle senza base. O meglio se vuoi metterle a parete devi smontare la parte inferiore ma poi esteticamente sono brutte. Attendo nuove sul tuo acquisto!
-
17-06-2011, 17:15 #15
Member
arrivato, comprato e inserito. Funziona alla perfezione. Alla fine è stata un'odissea breve! Altri che hanno comprato questo impianto?