Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Entry level consiglio

Entry level consiglio

Ciao A tutti.
    Vorrei comprare il mio primo impianto Entry level home theatre.
    Premetto che sono un completo incompetente.
    L'uso che ne farò sarà al 60% tv e film (dvd e divx) e 40% musica classica e pop.
    Sono orientato per un sistema 2.1 o al massimo 5.1, ma in questo caso le casse satelliti "posteriori" dovrò comunque posizionarle NON dietro le spalle ma nella parete di fronte.
    Budget 400 euro (piu' o meno).
    Ero orientato su questi modelli :
    YAMAHA - KIT HT-371
    Pioneer BCS-FS 500
    Onkyo HT-S3405

Gentilente mi date un vostro parere ?
    (E' importate che abbiano ingresso USB)
    grazie mille a tutti ,
    ciao

Ciao per il tuo budget i vari kit Home Theater si equivalgono un po' tutti... Ti consiglio magari di cercare nel forum discussioni che parlano di questi kit così ti fai un idea di come sono
    Io prenderei il kit Onkyo lo vedo più solido,IMO,e poi Onkyo è un marchio di garanzia, quindi puoi andare tranquillo.

Per il fatto della porta usb occhio che solo il pioneer ce l'ha, quindi sia se prendi il kit Onkyo o Yamaha dovresti prendere un lettore a parte con usb... ma forse è meglio così perchè avrai più affidabilità sui prodotti che compri...

Comunque con una spesa di 80-100 euro ti ritroverai con un lettore blu-ray con usb e tutto rientra nel tuo budget
    Ultima modifica di Denslow; 19-08-2011 alle 12:17

Nel tuo caso credo sia molto più saggio orientarti su una soluzione stereo, ma di ottimo livello, così da goderti anche la musica come si deve...
    Puoi acquistare un lettore dvd con presa usb e uscite audio rca 2 canali (con l'uscita del blueray ne trovi di ottimi anche sotto gli 80 euro), un buon amplificatore stereo (usato sui mercatini o nuovo un bel TProgress F2-A che lo trovi in rete anche a 130,00 euro) e una coppia di diffusori (Indiana line Tesi se nuove o qualcosa di più corposo da trovare nell'usato).

Avresti il massimo della resa spendendo forse anche meno del budget da 400 euro (non posso pensare ai surround che suonano davanti )
    MELOCINEMA: SCHERMO SCREENLINE FASHION 96" - MITSUBISHI HC3800 - PHILIPS BDP9600 - ANTHEM MRX300 - ACOUSTIC ENERGY EVO3 - WHARFEDALE DFS21 - SUB PSW110 - CAVI SUPRA PLY 3/4S

grazie dei consigli!

Il rivenditore (l'omino di Euronics) mi dice che dei tre l'Onkyo è tecnologicamente un prodotto piu' vecchio e L'Onkyo sarebbe una buona marca sopratutto se usassi console di gioco

Anche io avevo pensato a un apli stereo e due casse discrete, ma poi mi affascinava l'idea del subwoofer e degli effetti che da.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •