Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Onkyo HT-S5305 contro Denon DHT-1311XP

La mia situazione è questa, vivo in una casa composta da 3 appartamenti e io sono in mezzo. L'isolamento acustico non si sa nemmeno cosa sia, se muovo la sedia con le ruote di sotto si sente.
    Sto cercando quindi un sistema che si senta bene senza sparare volumi esagerati. Non ho un orecchio così fino da andare a cercare la perfezione sonora e il mio budget è sicuramente limitato.
    Fino a poco fa ero praticamente sicuro di puntare sul sistema onkyo, ma ho visto questo denon e mi è venuto il dubbio.

Trovati online a questi prezzi:

Onkyo: 306 € spedito
    Denon: 369 € spedito

Ora per quel poco che ne capisco il denon ha un hdmi in in più(inutile per me) e 110W di potenza contro i 100 di onkyo (anche quà mi sa che è pressochè identica la cosa).

Ma la qualità dei diffusori denon è più alta? Sulla base della prova di chi ne sa poco i denon sono più pesanti, e SEMBRANO in legno.

Mi affido a chi ha più competenze di me! Cosa mi conviene prendere? Non ho trovato nessun posto dove fossero accesi dalle mie parti, quindi compro praticamente a scatola chiusa.

Help me!
    VPR: Optoma HD20 Telo: Tensionato 120" 16:9 (work in progress) Home Theatre: Kit Denon DHT-1311XP BD Player: BDP-S390

Gli amplificatori si assomigliano molto, qualitativamente dovrebbero essere quasi alla pari... (anche se su fascia entry level a parer mio è meglio Onkyo). I diffusori invece sono certamente migliori sul Denon, anche se non in modo esagerato. Io direi che se intendi mantenere questi componenti ti conviene andare sul Denon... se invece pensi di sostituire nel breve termine gli altoparlanti con qualcosa di più generoso, allora vai direttamente su Onkyo.
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

All'euronics hanno qualche problema con i prezzi credo!

Online il denon è a 399 scontato a 349, in negozio l'ho visto poco fa a 499! Cavolo ci sono 150€ di differenza dal prezzo online al punto vendita!

Comunque li ho guardati bene e penso proprio che prenderò il denon, sempre per la storia della scarsa insonorizzazione non credo che andrò a cambiare i diffusori, e questi mi sembrano proprio superiori rispetto a quelli della onkyo.
    VPR: Optoma HD20 Telo: Tensionato 120" 16:9 (work in progress) Home Theatre: Kit Denon DHT-1311XP BD Player: BDP-S390

Ordinato il denon , appena arriva si inizierà a vedere come nascondere i cavi, l'idea è dietro gli zoccolini...bisogna sempre vedere se ci stanno tutti!

com'è andata sono interessato al tuo stesso impianto ... me lo consigli?
    toshiba 42XV635D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •