Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Garanzia Onkyo Italia!

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    26

    Garanzia Onkyo Italia!


    Ciao a tutti,

    giovedi' ho acquistato un impiantino all-in-one Onkyo HT-S5405 presso un rivenditore ufficiale indicato anche nel sito del distributore Italiano Onkyo.
    Nello scatolone esterno c'e' l'adesivo del suddetto distributore italiano ( Tecnofuturo per intenderci ), pero' all'interno della confezione tra la varia manualistica non ho trovato nulla riguardo la garanzia.
    Sapevo che almeno fino ai modelli del 2010 si trovava la cartolina da compilare e mandare al distributore ma nella mia confezione non c'e' traccia!
    Basta lo scontrino per dimostrare che il prodotto e' in garanzia Italiana oppure e' il caso che contatti il distributore e mi faccia rilasciare qualcosa da loro?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    608
    basta una telefonata di 30sec a Tecnofuturo e ti togli ogni dubbio.

    ciao ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    26

    Citazione Originariamente scritto da frittomisto
    basta una telefonata di 30sec a Tecnofuturo e ti togli ogni dubbio.

    ciao ciao
    Chiamato stamani Tecnofuturo, mi hanno rassicurato che basta la scontrino dove si evince il nome del rivenditore autorizzato!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •