Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: consigli primo ht

consigli primo ht

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto perchè avrei bisogno di un pò di consigli sul mio primo impiantino ht.
    Purtroppo non ho un gran budget perchè mi sono già ripulito con lo schermo...Sharp Aquos 46.
    Dicevo, ho 500euro come soglia max.
    La stanza è 7x4 però la tv è sul lato più corto, quindi la distanza tra divano e tv è di 3.5mt.
    Dall' alto della vostra esperienza cosa riuscite a consigliarmi tenendo conto che non ho ancora un lettore dvd e che gradirei avesse un entrata usb così da attaccarci il mio hard disc.
    Grazie grazie

nessuno mi aiuta???help me....

Ciao, anch'io sono alle prese con il mio primo ht. Ho letto parecchio e per quello che posso dirti, il budget è veramente al minimo, con quella cifra ti puoi permettere solo un kit all in one. L'ambiente poi è abbastanza vasto, per cui non credo la cosa sia molto indicata. La cosa più indicata sarebbe magari partire con un ampli + coppia di diffusori anteriori, e poi magari aggiungere il resto poco alla volta. Ad ogni modo il mio è un consiglio del tutto spassionato, ti conviene sempre aspettare la risposta di qualcuno più ferrato di me.
    Lg 65E6V - Denon AVR-X2400H - Focal Dome 5.1 - PS4

grazie 1000 giuspy85, lo so hai ragione il mio budget è ristretto purtroppo, mi dovrò accontentare per il momento.Essendo un completo ignorante in materia a me basterebbe avere un impiantino che mi permetta di vedere e ascoltare meglio i film.teniamo conto che vivo in appartamento e che quindi non posso tenere un volume elevato.
    Andando proprio sul dettaglio che pezzi mi consigliate???
    grazie infinite

Con 500 euro la scelta migliore probabilmente ricade su un onkyo 6305, lo porti a casa con 420 euro circa ed il rimanente prendi un lettore BD (o quasi) a cui poter collegare il tuo HD.
    Altrimenti se pensi di poter incrementare la spesa al momento attenderei...
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Grazie Anemesi,nei prossimi giorni andrò a sentirlo da qualche parte.
    Scusa se ne approfitto, che lettore mi consigli?
    Poi un amico mi ha consigliato un ampli della pioneer e casse jbl sempre 5.1.
    Oppure il sistema all in one jbl scs 200.5 o pioneer vsx520k che ne dici è migliore o peggiore del sistema da te consigliato ONKYO 6305?
    Grazie per l attenzione

I diffusori sono migliori i jbl, ma l'ampli direi onkyo a vita per l'HT.
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

ok. ho dato un occhiata ai diffusori jbl scs 178, andrebbero alla grande però sono tinta legno e con l arredamento del salotto fanno a pugni,avresti un alternativa della stessa qualità???
    grazie

Ci sono le Jbl SCS-200.5 ma non so come siano sinceramente, mai sentite, se non ricordo male dicevano avesse un sub "loffio".

Oppure ci sarebbe questo kit di cui ho sentito parlare bene:
    Klipsch HD Theather 300 pero' parliamo di 400 euro...

caspita mi scoccia non acquistare le jbl però da quanto so a quel prezzo e di quella qualità loro le fanno solo color legno e la donna mi ammazza.
    Dai ditemi che c è qualcos' altro a quel prezzo e stessa qualità???
    grazie

L'avevo detto io.............e riconfermo: il sub e' LOFFIO.

Dovrebbero esserci le jblsc178 che sono in alluminio..................stessa storia: SUB identico e di conseguenza LOFFIO.

Ciao
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Già vero vero ivan ora ricordo da chi lo avevo letto

Zenigata a questo punto io prenderei il kit "Klipsch HD Theather 300", magari attendendo qualche mese, am almeno prendi una cosa di qualità, inutile buttar soldi in qualcosa che non ci piace per risparmiare, alla fin fine abbiamo comunque buttato soldi, oppure vedi se van bene le Jbl SCS-200.5, altri kit buoni non mi vengono in mente al momento...

se prendessi in considerazione di acquistare il kit Klipsch HD Theather 300 che ampli mi consigli???
    thank you

ONKYO 508-608...........meglio il 608.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Quoto Ivan, e con un impiantino del genere posso assicurarti che a quel prezzo in HT avresti ottime soddisfazioni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •