Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Informazioni su installazione


    Dovendo prima o poi comprare un sistema HT per la mia televisione, e guardando su internet varie soluzioni, da quelle autocostruite a i kit venduti già completi, mi sorge un dubbio.
    Vedo che quasi tutti hanno le casse post wireless, ma in ogni caso quando avevo rifatto al casa avevo fatto passare i cavi sotto al pavimento.
    Mentre per le frontali non vedo soluzioni se non fili che corrono. In particolare si vedo parecchie immagini di casse centrali appese sotto alla TV, che sembrano non avere nessun filo, ma come posso rendere una cosa del genere?
    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525

    Di solito il wireless, lo relegano ai Sorround, solo per evitare che i cavi di potenza, girino per la casa. Ma è molto ma molto meglio il collegamento diretto col cavo. Se hai gia predisposto il passaggio dei cavi, continua cosi.
    Comunque, se provi a vedere i vari impianti sul forum qui, ho dei dubbi che trovi qualche impianto Wireless.
    Saluti Frasca.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •