Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sony DAV-X1G

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Sony DAV-X1G


    Buongiorno, posseggo un sistema home-theatre della Sony, il DAV-X1G. Quando visiono alcuni files divx/avi talvolta si renderebbe necessario modificare i toni del''audio, cosa che il sistema di cui sopra non permette. Pensavo, per la visione di questi files, di collegare il sistema escludendo gli altoparlanti dello stesso, compreso il subwoofwer (lo posso fare materialmente) e collegare il sistema alla tv in modo che il suono scaturisca dagli altoparlanti di quest'ultima per poter agire sui comandi della tv e modificare a mio piacimento i toni dell'audio. Vorrei sapere qual'è il collegamento più idoneo per fare ciò, in quanto l'attuale collegamento scart/euro av non mi permette di ascoltare quanto sto vedendo col sistema con gli altoparlanti della tv. I collegamenti possibili che il sistema ha nel pannello posteriore sono: USCITA DIGITALE OTTICA OUT, INGRESSO VIDEO 1/SAT1 DIGITALE-OTTICO COASSIALE, INGRESSO AUDIO S/D-VIDEO1/SAT1-VIDEO2/SAT2-TV, INGRESSO VIDEO/S-VIDEO1/SAT1-VIDEO2/SAT2-USCITA MONITOR, USCITA VIDEO COMPONENT, INGRESSO DIGITALE TV COASSIALE, INGRESSO VIDEO2/SAT2 DIGITALE-COASSIALE. Grazie, saluti.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Ti tocca sentirli cosi come sono. Purtroppo, quel sistema non ti permette nessun collegamento. Ha solo un'uscita Ottico digitale, ma la tv non ne ha in ingresso.
    Saluti Frasca.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Uscita ottica digitale

    Sì, la tv ha uscita ottica digitale

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Entrata ottica digitale


    Chiedo scusa, intendevo entrata.......................


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •