|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Impiantino audio finito!!!
-
01-01-2011, 18:29 #1
Impiantino audio finito!!!
Ciao ragazzi vi comunico che ho finito l'impiantino audio..!avevo il kit casse jbl con ampli kenwood di un po di anni fa..!una 15 credo..o poco meno..!l'anno scorso decido di upgradare e grazie ai vostri consigli son arrivato qui dove mi trovo ora..!Partendo da una spesa molto irrisoria..volevo spendere sugli 800 euro massimo..alla fine ho speso molto di piu..ma poco alla volta sto mondo ti prende sempre di piu e costa..!
Comunque diciamo che ho preso tutto nei mercatini..quasi tutto su avm in effetti tranne le 684.
Primo passo son state le 684..davvero ben fatte e ben suonanti.Nelle colonne sonore son spettacolari e restituiscono un ottimo suono soprattuto con archio e violini.
Poi è stato la volta del ampli onkyo 805 per poter usufruire degli ingressi ottici che il mio non aveva e anche degli hdmi.differenza con il vecchio kenwood abissale..beh contiam che pesa 24 chili..3 o 4 volte il vecchio!
Centrale htm61 anche lui molto buono..devo ancor trovargli un giusto setting ma mi soddisfa molto..soprattutto ora che lo ho messo sotto al tv e restituisce un audio mooooolto meno inscatolato e voci chiare e cristalline..le voci di donna son stupende
Sub cht 12q...davvero mostruoso in grado di farti tremare divano pareti e tutto..dopo l'ultimo setting zero code..ottimo basso..!anche se mi ero abituato a averlo codoso e piu presente..da valutare come cosa..!su questo componente apro poi un post perche ho un qualcosa che non capisco.
Cavi..qui abbiam avuto l'ultimo passo..son passati dalla classica piattina ai audioquest rocket 44..grazie a questi sento un audio molto ben piu pulito e defito..non so se è possibile ma tengo l'ampli dei db in meno rispetto prima..!bah!
Cavo sub ancora da arrivare..preso dal baia usato da un ragazzo ieri..15.50 euro in asta..l'audioquest sub 1 che costa sui 130 in negozio.per ora uso ancor un cavo rca g&bl giallo.
Altro utlimo passo..i sorround che seguendo i vostri consigli..son finito alle 685..anche queste in fase di arrivo..mi vengon spedite lunedi!per i cavi non so ancor se qui vale spender o meno..!bah!vedo cavi da 1 euro al metro da 2.5mm e altri da 3 euro tipo i g&bl.
E cosi si conclude la parte audio!anche se sto cercando delle 683 da sostituire alle seppure ottime 684 ma leggo molto spesso..che nei medi son di gran lunga superiori..e cosi...! anche se ammetto che sbavo per le cm9!Ultima modifica di pegarx; 01-01-2011 alle 18:34
Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!
Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx
-
01-01-2011, 18:31 #2
ora fotine..:
Qui cè il primo posizionamento..con centrale in alto..e spostamento dei ripiani per fare stare il gigante 805!
Subbino arrivato!!!e questo ha dato un notevole passo in avanti all'impianto!
Tv a parete cosi da potere mettere il centrale sotto!e posizionamento sub parallelo al divano.
Cavetti nuovi..ultimo passo di diciamo rifinitura..!
Mancano le 685!per metterle ho dovuto spostare una vetrinetta..mia ma non era molto felice..!ma io si!Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!
Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx