Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sinjto Yamaha RX V565

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    186

    Sinjto Yamaha RX V565


    CIAO A TUTTI. HO COMPRATO DA POCO IL SINTO IN OGGETTO. PER QUALE motivo quando accendo il Blue Ray e non cambio subito le uscite sul sinto il BD si spegne da solo?? Come si può allacciare la TV al sinto per far fare l'upscaling del Dig. Terr. ? Grazie per le eventuali risposte.
    Forse non sarebbe stato meglio un Marantz che si sembra aver letto da qualche parte che fa tutto lui da solo....?
    TV Panasonic TX-P50GT30E; TV Panasonic TX42U10E; Lettore BD, 3D DMP-BDT320; Occhiale Panasonic TY-EW3D3M; Lettore BD Panasonic DMPB60K; Lettore DVD Pioneer DV444K; SKY hd; sinto Yamaha RX-V565; casse JBL SCS-200; cavetti HDMI Sony; VHS JVC; Xbox 360, 60 GB.-

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Il Blu-ray si spegne, perchè usa un sistema di controllo tramite Hdmi, se non riceve segnali di collegamento si spegne in automatico. Verifica sul libretto di istruzioni.
    Non si puo' allacciare la tv per fare l'upscalin del digitale terrestre al sintoampli. Dovresti avere una uscita video dalla tv, farlo processare al sintoampli e poi far ritornare il segnale alla TV stessa. Pero' , potresti prendere un decoder esterno che abbia un uscita HDMI (se prendi canali FullHd quelli rimango tali e quali) ed allacciarlo al sintoampli. Anche se ci riesci, non credo che quel modello Yamaha abbia un gran processore per l'upscalin video e il risultato sarebbe minimo.
    Anche i Maranz non fanno tutto da soli.
    Saluti Frasca.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525

    Citazione Originariamente scritto da Frasca_
    Pero' , potresti prendere un decoder esterno che abbia un uscita HDMI (se prendi canali FullHd quelli rimango tali e quali) ed allacciarlo al sintoampli.
    Qui mi sono sbagliato. Se entra con l'Hdmi, non fa l'upscaling, ci vorrebbero dei collegamenti rca, s-video o component in ingresso e Hdmi in uscita per il video. La Scart sui Sintoampli non è prevista.
    Saluti Frasca.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •