|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: WDTV live + Impianto audio
-
30-11-2010, 11:04 #1
Junior Member
WDTV live + Impianto audio
salve a tutti sono nuovo di questo forum, e mi scuso anticipatamento con i mod qual'ora avessi sbagliato sezione dove postare il mio messaggio.. Ho comprato da poco il dispositivo multimediale della western digital, adagiato in sala, adesso rimane solo il problema dell'audio. Adesso utilizzo quello stereo della mia tv ( samsung ue37b6000) ma vorrei farmi un impiantino senza spendere molto diciamo, in quanto sono un ragazzo giovane e non ho molti soldi tra le mani. Tutti gli hi-fi 5.1 che vedo in giro hanno nel loro pacchetto diciamo cosi, subwoofer + 5 casse (e fino qui tutto ok) ma anche un lettore dvd, divx o quello che è che io non voglio perchè ho già il mio WD che legge di tutto.. quindi mi appello a voi esperti del settore.. cosa posso fare?? Premetto che mi è sempre piaciuto il 5.1 ma so anche, leggendo qua nel forum, che con 200 € (mio budget) farei gran poco; solo che nei market più grandi a quelle cifre prenderei ecco un hi-fi di samsung-lg-philips ecc.. (anche se non conosco effettivamente la loro qualità).. Ogni sorta di consiglio è ben accetto proprio perchè sto chiedendo aiuto in quanto non so proprio cosa fare.. Un'ultima cosa, la spese può anche essere graduata e non a breve termine e non mi interessa avere la qualità audio delle trasmissioni della nasa ma neanche uno schifo ecco... grazie mille a tutti in anticipo...
-
30-11-2010, 11:06 #2
Spostata in HT Club.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)