|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
15-11-2010, 09:41 #1
Junior Member
Lettore blu ray panasonic DMP-BDT100 + ampli Yamaha htt 4063 + panasonic 50vt20e
Come da titolo, mi sono arrivati questi 3 componenti ( accidenti a me e a quando non ho preso il 60 pollici di tv), ora peró vorrei capire come eseguire i colleganti nel migliore dei modi...io pensavo di collegare il lettore blu ray con gemi all amplificatore e poi da li uscire sempre geni ed entrare nel tv, ma mo' sorge un dubbio: è in grado l ampli di codificare il 3D del lettore?
Se così non fosse credo che l unica soluzione sia collegare il blu ray con hdmi direttamente al tv e poi far uscire l audio dall ottico e rientrare nell ampli...anche qui ho un dubbio: è in grado poi l ampli di rimodulare l audio proveniente dal tv e ridarmi il 5.1?
Ragazzi so che per voi queste sono domande praticamente banali ma per me invece sono proprio fonte di ignoranza pure
Aspetto il vostro aiuto prima di collegare il tutto
Grazie mille
-
15-11-2010, 10:00 #2
Spostata in HT Club.
Per i collegamenti, esiste anche quella cosa strana chiamata libretto di istruzioni.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-11-2010, 10:30 #3
Junior Member
Chiedo scusa per aver messo nella discussione sbagliata il topic...le mie perplessità sono date dal fatto che avevo dei dubbi, e poiché il venditore di tale materiale mi aveva detto che l ampli era 3D ready allora prima di collegarlo volevo sapere se potevo passare tutto nell ampli ed uscire con un solo cavo verso il tv, tutto qua...il libretto l ho letto ma non parla di questo.
Se qualcuno sa consigliarmi altrimenti faccio i tentativi e via.:-)
-
15-11-2010, 10:57 #4
Originariamente scritto da cinghialone
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)