|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: soundbar panasonic SC-HTB500
-
08-11-2010, 10:02 #1
Junior Member
soundbar panasonic SC-HTB500
Salve a tutti
Posseggo un televisore panasonic TX-L32G10E con funzione VIERA Link (HDAV Control 4). Vorrei acquistare una soundbar per dare un aiutino all'audio senza grosse pretese e senza tanti cavi che girino per la casa.
Cosa ne pensate della panasonic SC-HTB500? Ha il sub wireless, è compatibile con VIERA Link (HDAV Control 5) e quindi risolverei 2 problemucci: niente cavi in giro, possibilità di usare un solo telecomando (almeno per le funzioni principali).
Viste le mie esigenze, vale la pena rinunciare ad una probabile maggiore qualità di una soundbar yamaha (es la 400), che costano anche un pelino di più?
Grazie a prescindere
-
08-11-2010, 12:06 #2
@ciao seba70
ti rispondo qua perche nell' altra sezione andiamo OT premetto che se si vuole il vero surround non si deve prendere in considerazione le soundbar queste,secondo me ,servono solo per un upgrade audio dei nostri tv in quanto l'audio dei tv (tutti) e penoso. Personalmente nella mia istallazione non si vede nessun cavo (sono 4 in tutto) in quanto tengo il tv su un mobile e sotto il ricevitore/sub, prima di prendere la 400 avevo valutato un soluzione con sub wireless ma poi leggendo nel forum ho lasciato in quando il sub wireless puo soffrire di disturbi causati da altri apparecchi (elettromagnetismo).Inoltre, non vorrei sbagliare, la yamaha e compatibile viera-link.
P.S. io la mia 400 l'ho presa on-line e secondo me ho fatto un affare perche penso avevano un prezzo errato (pagata 385 eurozzi)
-
08-11-2010, 13:09 #3
Junior Member
Originariamente scritto da LEO.ROS
-
08-11-2010, 14:39 #4
Junior Member
qualcuno potrebbe indicarmi il manuale della soundbar yht s400 in italiano?
-
08-11-2010, 21:42 #5
@seba
ti riporto quanto scritto testualmente nel manuale yamaha:
i componenti di controllo HDMI compatibili includono una TV panasonic viera link compatibile, lettore/registratore dvd e blu ray.
se mi mandi in mp la tua mail io ti invio il pdf italiano del manuale completo
Ciao
Leo
-
09-11-2010, 15:19 #6
confronto e consiglio !!
Ero ormai quasi deciso a prendere YSP-600 poi scoperto questo YHT-S400 mi sono fermato un attimo a riflettere, ma non essendo un esperto audiofilo sono nuovamente sprofondato nell'indecisione.
Magari con il Vs. aiuto prenderò la decisione migliore che ne pensate ?
ciaoTV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro