Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    nuovo impianto ht 3.1!!!!consigli!


    ciao a tutti come da titolovorrei installare nella mia camera da letto(20mq)
    un impianto ht,il problema è che avendo l'armadio che mi occupa in pratica tutta una parete mi è impossibile mettere i diffusori surround,il budget è di 1000 euro,lo userei 50%musica e 50% film,le sorgenti sarebbero la ps3 e il pc collegato via hdmi.x le casse sono propenso alle indiana line tesi 560 e come centrale l'indiana line tesi 704,x l'ampli non ho idee al riguardo,x il quanto riguarda il sub ne farei anche a meno(vivo in un condominio e i vicini.......).
    il punto della situazione è vale la pena spendere dei soldi x poi non avere il surround??sarei propenso anche a un "semplice"2 canali ,ma il problema è che non ho trovato un ampli con l'ingresso hdmi.
    Mi affido a voi per chiarimenti consigli ecc

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    Per me vale sempre la pena, certo con i surround hai un maggior coinvolgimento ma considera che l'80% dell'impianto HT lo fa il fronte anteriore...piuttosto io alzerei un attimo il budget complessivo (1000 euro per sinto, frontali e centrale é poco imho) in modo da salire un minimo di livello e fare un fronte anteriore che ti renderà più che soddisfatto...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •