|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: nuovo impianto ht 3.1!!!!consigli!
-
16-10-2010, 13:58 #1
Junior Member
nuovo impianto ht 3.1!!!!consigli!
ciao a tutti come da titolovorrei installare nella mia camera da letto(20mq)
un impianto ht,il problema è che avendo l'armadio che mi occupa in pratica tutta una parete mi è impossibile mettere i diffusori surround,il budget è di 1000 euro,lo userei 50%musica e 50% film,le sorgenti sarebbero la ps3 e il pc collegato via hdmi.x le casse sono propenso alle indiana line tesi 560 e come centrale l'indiana line tesi 704,x l'ampli non ho idee al riguardo,x il quanto riguarda il sub ne farei anche a meno(vivo in un condominio e i vicini.......).
il punto della situazione è vale la pena spendere dei soldi x poi non avere il surround??sarei propenso anche a un "semplice"2 canali ,ma il problema è che non ho trovato un ampli con l'ingresso hdmi.
Mi affido a voi per chiarimenti consigli ecc
-
16-10-2010, 14:42 #2
Per me vale sempre la pena, certo con i surround hai un maggior coinvolgimento ma considera che l'80% dell'impianto HT lo fa il fronte anteriore...piuttosto io alzerei un attimo il budget complessivo (1000 euro per sinto, frontali e centrale é poco imho) in modo da salire un minimo di livello e fare un fronte anteriore che ti renderà più che soddisfatto...