|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SONY BDV-E300
-
30-06-2010, 10:03 #1
Junior Member
SONY BDV-E300
Ciao a tutti,
dunque ho appena acquistato uno splendido televisore Sony 46EX700 per il mio nuovo appartamentino. Ovvio che non posso non corredarlo da un sistema HT, sarebbe come avere una bella donna vestita di stracci
Premetto che: è il mio primo sistema HT, che non sono un "maniaco" e non potrei neanche tenere un volume alto (abito in condominio). Inoltre sono attualmente sprovvisto di lettore CD / Blue ray / ecc, ho solo SKY HD.
Inizialmente consultando il formum, mi sono orientato su un sistemino Onkyo HT-S3305, apprezzato dalla maggior parte di voi esperti.
Poi però ho navigato un po, identificando numerosissimi vantaggi in un sistema "all in one" come il Sony BDV-E300. I vantaggi sono: totale sincronizzazione col mio televisore, unico telecomando, ha il BD, parecchie codifiche audio....insomma sulla carta è una scelta favolosa.
Poi però ho letto tantissimi topic incui sconsigliate l'utilizzo di tali sistemi, e in particolare sony. Solo che non ho mai capito per quale motivo! In un linguaggio "terra terra", non potendo tenere volumi altissimi, cosa mi cambierebbe utilizzare questo sistema rispetto all'onkyo sopra citato? L'effettistica dolby è differente? Le casse distorgono?
Vi prego chiaritemelo!!!
Grazie 1000 a tutti
-
30-06-2010, 10:12 #2
A queste condizioni, io andrei tranquillo su questo Sony (comode le casse wireless, sperando di non avere problemi di interferenze).
Se lo trovi ad un prezzo onesto, io procederei...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-06-2010, 16:11 #3
Junior Member
Dal sito sembrerebbe che il sistema è predisposto per le casse wireless, ma non sono installate di default.
Mi chiedo se, in un secondo momento, ci sia una buona reperibilità delle casse wireless...