Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

se hai da spendere un po di + sicuramente trovi sinto è diffusori migliori, ma credo che a parità di prezzo non non trovi nulla di migliore . per me è un buon acquisto .
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Grazie per le risposte precedenti.
    Il punto è che ancora sono indeciso. Io vorrei tanto prendere il kit harman kardon avr 255+jbl scs 178 (sopratutto per le casse), ma il fatto che il sub sia fiacco non mi sta tanto bene. Io volevo dire, ma il sub non è corposo come gli altri in genere?
    Siccome in totale per questo kit dovrei spendere circa 640, volevo sapere se qualità/prezzo sia uno dei migliori. Cioè se con 700 euro o con 500 potrei riuscire a prendere qualcosa di più "corposo".
    Un'ultima cosa sul yamaha rx-v665, rispetto a questo modello perciò l'harman kardon avr 255 è superiore?
    Io vorrei sentirmi i miei film in dvd con audio 5.1 con un volume altissimo e coinvolgente! Con questo kit è possibile? A me piace delle jbl il fatto che siano costruite in legno, oppure sbaglio?

Inoltre vorrei sapere casomai come si collega il tutto.
    Io ho un televisore lcd 32 pollici solo con le uscite scart, un lettore dvd sia con uscita scart, ma anche con l'uscità hdmi. Insomma se in qualche modo riesco a collegare tutto, nonostante l'assenza di hdmi, il suono uscirà alto, forte e corposo con questo kit?

Attendo vostre risposte, grazie.

addirittura ho letto in questo forum che logitech z5500 è migliore rispetto al kit jbl scs 178, ma è vero?
    O forse con l'amplificatore le jbl sono migliori.
    Ma alla fine (perchè un po' sono incuriosito) queste logitech z5500 attaccate al lettore dvd (giustamente senza amplificatore) sono fedeli nella riproduzione ad alto volume dell'effetto sourround?

Prima prova l'avr 255 con le jbl e poi vedi cosa ci fai con le sole logitech su 20 mq
    si il sub 178 non è mostro chiaramente ma se trovi la giusta configurazione la differenza con un dvd collegato alle logitech è un altra cosa
    se vuoi ti vendi subiot il sub nuovo subito aggiungi 100 euro circa e cerchi un ksw 12 che con 200 euro forse lo trovi e già è un altra cosa
    comunque il modulo di potenza che c'è nel jbl montato con un sub da 38 suona quindi il limite è il woofer da 20 di scarsa qualità che c'è in dotazione quindi se te la cavi puoi rimontarlo in un cabinet fai da te con un woofer cw 257 e sei ok
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Le Logitech?? Pensavo fosse marca proibita su questo forum!!
    Scherzi a parte. Il HK e' la soluzione ideale per chi fosse anche interessato all'ascolto musicale. In realta se la cava egregiamente anche con un bel paio di torri in modaslita' stereo. Infatti riscalda perche si tratta di un ampli ad alta corrente. Non un mostro chiaramente perche per quello dovresti andare sun sinto stereo, ma ti assicuro che se la cava molto bene.
    Se sei interessato al suono soltanto in ambito HT allora Yamaha e' un ottimo sinto e se puoi riasparmiare qlc soldino, che male c'e.
    Le casse JBL in questione non sono male, considerato che si tratta di un sitema all in one.
    Risultato che avrai: ingresso nell'home cinema ed al suono Hi Fi. Chiaramente con questo budget e' il massimo che puoi fare.
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Allora se prendessi il kit jbl, dovrei cambiare il sub?
    e del sub in dotazione che cosa me ne farei?
    Non ho capito con quale modello preciso dovrei cambiare questo sub.
    Dico, adesso, ma a questo punto dovrei puntare su un altro kit di casse?
    Fatemi capire, grazie.

io ho avuto le SCS 178 per un paio di anni e non mi pare che il sub fosse particolarmente fiacco..è chiaro che parliamo di un kit che tutto intero costa la metà di un subwoofer di livello medio ,quindi è anche assurdo pretendere cose che non ti possono dare,per 250 euro a mio avviso è difficile prendere qualcosa di meglio...
    con l'amplificatore Yamaha si sposano bene,io le avevo abbinate anche ad un Onkyo tx sr 605 e mi han dato delle discrete soddisfazioni,fermo restando che parliamo di prodotti assolutamente entry-level
    e lascia perdere chi parla dei plasticoni da PC
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

fermo restando che ormai sono deciso per le casse, ora volevo sapere (pur essendo ripetitivo) se conviene comprare yamaha o harman kardon come ampliciatore.
    Ripeto con hK 600, con YM 469 euro. Che faccio?
    Grazie ancora.

Allora vi spiego le mie preoccupazioni....
    io ho in questo momento un ht della panasonic sa-pt150. Per sentire bene i film con questo ht devo mettere il volume almeno a 44/50, ma nonostante tutto sono insoddisfatto perchè il volume è sì con gli effetti ma non è alto! Qualche hanno fa avevo un ht della philips modello lx3600d. Il philips mettendolo a 30/50 di volume equipara il panasonic messo a tutto volume (cioè a 50/50).
    Dunque io ho la paura che poi questo kit jbl hk assomigli ai modelli sopra citati nonostante la piccola grande spesa. Il mio scopo è ascoltare come al cinema i film. Io vorrei capire se il volume, non dico messo al massimo, ma quasi al massimo (tipo al 70%) riesce a dare "fastidio" alle orecchie...che dici "mizzica...devo abbassare". Siccome con il panasonic che ho sono molto deluso, vorrei capire se questo kit jbl soddisfa pienamente le mie eisgenze. P.s. la stanza dove andrò a mettere il kit è di circa 24mq

Spero che avete compreso da amici le mie eisgenze. Attendo vostre risposte. Grazie.

vabè ma parli di integrati da 2 soldi,qualsiasi amplificatore decente abbinato alle SCS 178 ti farà fare un salto di qualità
    se il tuo budget è di circa 600 euro,mettendo in conto 250 per le casse,ti restano 350 euro per l'amplificatore..non sono tanti,ma qualcosa di buono lo puoi trovare
    la soluzione proposta dal mediaworld con l'abbinata Harman Kardon 255 è ideale secondo me,costa appunto 600 euro
    non è male neppure quella con lo Yamaha RX V-665,ma imho è meglio HK
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

Spostata in HT Club.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Rieccomi di nuovo....
    Ero intenzionato a prendere il kit hk+jbl scs 178 (anche per il colore delle casse che sta bene nel salotto), ma girando in questo forum ho trovato lo stesso harman kardon però stavolta con le casse infinity primus hcs sempre da mediaworld al prezzo di 649 euro (49 euro di differenza rispetto al kit jbl).
    Ora mi chiedevo se queste infinity siano migliori rispetto alle jbl e se effettivamente si nota la differenza rispetto alle jbl. Perchè se le infinity sono migliori posso anche sacrificare l'arredamento del mio salotto che starebbe meglio con le jbl. Ma ripeto vorrei qualche parere sulle infinity presenti in offerta da mediaworld. LInk: http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60688136

Grazie.

Volevo sapere se le infinity primus hcs sono migliori rispetto alle jbl scs 178.
    Attendo vostra risposta. Grazie.

Aspetto una vostra risposta riguardo al fatto se le infinity sono migliori rispetto alle jbl.
    Grazie.

Per favore potreste rispondermi all'ultima domanda che ho fatto sopra?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •