|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Home theatre 5.1 per casa
-
01-06-2010, 10:44 #1
Junior Member
Home theatre 5.1 per casa
chiedo consiglio per home theatre 5.1
Prezzo non superiore a 500 Euro, magari con unità centrale buona e implementazione successiva di casse.
Subito magari metterei casse base.
Soggiorno di 50mq altezza 2.7mt.
Chiedo consiglio anche su siti ove acquistare a buoni prezzi.
Grazie
Ivan
-
01-06-2010, 11:10 #2
Junior Member
poco tempo fa ho chiesto anche io consiglio per l'acquisto di un home teather con un budget uguale al tuo, mi hanno consigliato l'onkyo ht-s6305, ha un amplificatore di ottima qualità, e dei diffusori che da quello che ho letto potrebbero essere migliori...ma se comunque in futuro pensi di fare un upgrade dei diffusori secondo me è il più consigliato.
Io l'ho già ordinato e dovrebbe arrivare oggi, se cerchi sul forum però c'è un topic apposito su questo sistema oltre che al sistema precedente ht-s6205, molto simile se non per il fatto che l'ampli non accetta le ultime codifiche hd.
Spero di esserti stato di aiuto.
-
01-06-2010, 13:53 #3
Junior Member
grazie lorenzo...
ma onkio è un buon prodotto?
capisco che ognuno ha la sua marca preferita ma non me ne hanno parlato cosi bene com magari yamaha, denon o harman.
devo dire che però l'estetica del prodotto consigliato è molto accattivamente e che voglio assolutamente delle casse nere e non color legno come le JBL che vanno per la maggiore
attendo Vs. osservazioni
grazie
Ivan
-
01-06-2010, 14:41 #4
guarda ti posso dire che onkyo è un'ottima marca!
al contrario, sugli entry level spesso si sconsigliano gli yamaha.
se vuoi delle casse nere e un buon ampli, ti puoi indirizzare anche su un impianto come il mio:
denon 1610 (ottimo rapporto qualità/prezzo e ottimo entry level)
jbl scs 200 (nere e non tanto grandi)
io l'ho pagato 600€ a marzo, ma ho preso l'ampli al negozio e le casse su internet. ora se prendi tutto su internet penso che a 500 ce la fai a prenderlo.
ciao.Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW
-
01-06-2010, 14:51 #5
Originariamente scritto da IVAN G.
aaaaaa pessimo prodotto
dai una letta al forum e trovi notizie su tutte le case che hai indicato e capirai che hanno caratteristiche diverse e dipendenti dalla fascia di prezzo onkyo non è propio tra le ultime