Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Kit Home theater/cinema blue ray 2.1

Ciao a tutti

Scopro dopo l'acquisto che la mia tv samsung serie 7000
    non ha l'uscita cuffia. Bene! Mi sono detto, acquisterò allora un kit
    home theater/cinema in modo tale io possa ovviare alla mancanza della tv samsung.
    Scopro con grande fastidio che non tutti i kit home theater con lettore blue ray 2.1 e non, non posseggono una uscita cuffie. Ok sono profano in materia lo ametto...cosa non sto considerando? Stavo per acquistare il Pioneer BCS-FS500 ma ho dovuto desistere per via di tale uscita mancante.

Grazie a chiunque possa illuminarmi in materia.

Hector

Citazione Originariamente scritto da Hector
    Scopro dopo l'acquisto che la mia tv samsung serie 7000
    non ha l'uscita cuffia. Bene!
    Mi suona strano, sei sicuro? Nella serie 7 dovrebbe essere dietro.
    Che modello?
    Il Pioneer BCS-FS500 ha un difetto più grosso dell'uscita cuffie, non decodifica il DTS HD Master Audio
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    Mi suona strano, sei sicuro? Nella serie 7 dovrebbe essere dietro.
    Che modello?
    Il Pioneer BCS-FS500 ha un difetto più grosso dell'uscita cuffie, non decodifica il DTS HD Master Audio
    Grazie per la risposta. Anche io non volevo crederci ma l'uscita cuffia non è stata contemplata dalla Samsung. Grazie per la dritta sul Pioneer. Che riferimenti potresti darmi su eventuali sostituti home theater?

Mah, i lettori+amplificatore 2.1 sono più o meno tutti uguali (escludendo le differenze di potenza), l'importante è controllare che codifichino tutti i formati compressi. Questo pioneer l'ho visto al volo su internet perché l'avevi scritto tu Per l'uscita cuffie... Per andare sul sicuro, dopo che hai pensato al modello, controlla il manuale su internet.
    Comunque continua a non tornarmi che la tua tv non abbia l'uscita per le cuffie... Io ho una serie 5 e ce l'ha, di lato. Ho anche controllato il manuale di una tv samsung serie 7 (sia led che lcd), l'uscita cuffie è chiaramente indicata come presente, nella parte posteriore. Sicuramente se hai guardato e non ce l'hai trovata, non c'è... Non vorrei fosse una strana partita fallata...
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    Non vorrei fosse una strana partita fallata...
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...pec&fullspec=F

naturalmente ho guardato dietro. è dalla serie 6000 che pare siano sparite le uscite cuffie, naturalmente prendi tutto con le pinze.Come vedrai alla voce Uscita Audio L-R (Mini Jack) troverai il NO.
    Adesso mi metterò alla ricerca di qualche home theater con blue ray con uscita cuffie.

Grazie ugualmente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •