|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Plexiglass fumè davanti alla lente del VP
-
29-04-2004, 19:01 #1
Plexiglass fumè davanti alla lente del VP
Ciao a tutti,
mi è capitato in mano, da una lavorazione che ho effettuato, del plexi fumè.
Bè, per farla breve, ne ho preso un pezzetto e lo messo davanti alla lente del mio Z2, a mò di filto ND2, e... funziona!
Il bianco non spara più e non vira più sul verde (difetto principale dello Z2 specialmente dall'ingresso1) ed il grigio è molto più scuro),
Il cielo ora è finalmente azzurro.
Incredibile, sono riuscito a "clonare" come visione il mio TVC Sony, cosa che prima era veramente impossibile.In generale i colori non ne risentono del plexi.
Ho dovuto naturalmente aumentare un pò il gamma e contrasto.
Ho provato a "rivisionare" uno dei pezzi forti degli SS del forum.
La maschera del guerriero sconfitto da Massimo ne "Il Gladiatore" è resa ora ottimamente.
Chi ha la possibilità provi e giudichi.
Aloha, Danik.
-
29-04-2004, 20:39 #2
plexi
hai provato l'antinebbia ?
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
30-04-2004, 07:00 #3
-
30-04-2004, 07:58 #4
plexi
non dimenticare il lunotto termico.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
30-04-2004, 08:24 #5Danik ha scritto:
Ho dovuto naturalmente aumentare un pò il gamma e contrasto.
Anch'io ho montato recentemente un ND2 e ho dovuto "sacrificare" il bianco al 98%, ma ho cercato di far rimanere almeno visibile la differenza tra 100% e 95%, sempre che l'Eagles Project (by Himbo) sia attendibile
.
Ciao. PaoloIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi