|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: dolby digital HD?
-
21-01-2010, 11:27 #1
dolby digital HD?
ciao scusate, mi devo comprare un nuovo home theatre; il fatto è questo, secondo voi vale la pena aspettare o spendere qualcosa in più per un sintoamplificatore che decodifica il dolby HD dei blu-ray?
oppure no? la differenza tra il dolby normale e quello HD è molta?
grazie in anticipo!
-
21-01-2010, 11:40 #2
ah un'altra cosa! l'audio HD passa solo per HDMI o anche per ottico o coassiale? grazie infinite!
-
21-01-2010, 12:07 #3
Solo attraverso HDMI.
IMHO, se fai un acquisto, fallo future proof...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-01-2010, 12:34 #4
ah ok grazie. ma la differenza è tanta? cioè conviene prendere un sintoampli con decodifica HD?
-
21-01-2010, 12:37 #5
La differenza la fa tutta la catena audio, non solo il sintoampli.
Se al posto dei diffusori metti delle scatolette di tonno e la stanza acusticamente fa pena, probabilmente non sentirai differenze...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-01-2010, 12:49 #6
ok grazie. senti siccome da come o capito sei uno che se ne intende veramente, ti volevo chiedere un favore.. mi puoi dare una mando a scegliere l'impianto home theatre?? le mie opsioni le ho messe nella mia discussione consiglio scelta ht, però se hai qualche consiglio dimmi pure. grazie 1000!!
-
21-01-2010, 12:51 #7
Allora continuiamo di là...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...