|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Home Theater PHILIPS HTS 7200/12
-
07-11-2009, 20:55 #1
Junior Member
Home Theater PHILIPS HTS 7200/12
Buonasera a tutti,
Ho avuto la possibilità di ascoltare (da MW) il sistema in oggetto e mi è sembrato davvero buono.... purtroppo non sono esperto del settore e mi sto avvicinando solo ora all'HT.
Volevo chiedere se qualcuno lo conosceva e se valeva la pena acquistarlo.
Sono ben accetti suggerimenti x altri sistemi 2.1
P.S.: mi scuso se non è la sezione adatta
TNX
-
08-11-2009, 07:45 #2
Non è la sezione adatta infatti.
Discussione spostata.Sono tornato bambino.
-
01-01-2010, 12:03 #3
Member
QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' INUTILE ED INTEGRALE
Ciao,
Appena comprato, se hai domande sono quì.
CiaoUltima modifica di iaiopasq_; 01-01-2010 alle 12:50
-
07-01-2010, 13:44 #4
Junior Member
Ce l'ho anch'io, per quel che cercavo è perfetto: ottimo audio lettura blu-ray e supporto divx, xvid e mkv, da quando ho aggiornato il firmware alla versione 950.2 (l'ultima) però ho qualche problema...
La procedura di aggiornamento è andata a buon fine, ma purtroppo adesso ho problemi nella visualizzazione di file avi e mkv da dispositivo USB che prima dell'aggiornamento non davano alcun problema.
In alcuni casi, sempre su files già visti con successo in precedenza, ricevo il messaggio "formato video non supportato" E' possibile che dipenda dal software?
Gli stessi files, masterizzati su DVD funzionano perfettamente. Ho anche provato un altro disco USB per verificare che non si trattasse di un problema del disco e ottengo gli stessi errori. La musica da chiavetta USB funziona regolarmente, quindi dubito si tratti di un problema alla porta usb del lettore o più in generale hardware...
Ho letto in giro qui che i firmware vecchi non possono essere recuperati... Qualche idea?Ultima modifica di napolux; 07-01-2010 alle 13:55