|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Home Theatr marca migliore?
-
16-12-2009, 13:19 #1
Home Theatr marca migliore?
Salve ragazzi sto per aquistare un VPR full hd e quindi ero intenzionato ad acquistare un Home Theatr, considerando che staro sul letto avevo bisogno di casse da pavimento, ho visto che su € 500,00 un 5.1 con casse da pavimento si trova con lettore dvd della Sony dell' LG e della Paioner. Un amico mio mi ha sconsigliato queste marche dicendomi che era meglio che mi comprassi un 5.1 con amplificatore e casse piccole e poi piano piano sostituivo i vari pezzi con migliori, cosi almeno avevo l'ampificatore gia preso, le marche che mi ha consigliato sono Onkyo, Harmankadon e Yamaha.
Voi che dite faccio come dice lui solo che poi ho il probla dell'altezza delle casse non essendo da pavimento accetto tutti i consigli grazie
-
16-12-2009, 13:30 #2
Non mortificare il vpr con un impianto audio non all'altezza.
Ascolta il tuo amico, acquista un buon ampli e pian piano costruiscigli attorno il resto...HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
16-12-2009, 13:34 #3
sezione abagliata...
-
17-12-2009, 20:00 #4
Si ma le marche migliori per Home theatre secondo voi quali sono?
-
17-12-2009, 20:09 #5
Anthem Statement, sicuramente...
...ma che domanda è?!?
tutte le marche fanno prodotti da cento fino a più di mille euro, se intendi i sistemi "all in one". Se invece si parla di sistemi a componenti separati non c'è limite alcuno. Decidi intanto quanto vuoi spendere, poi al massimo ti si potrà consigliare su come sia meglio spendere i soldi senza butterli dalla finestra o comprare un bel pezzo di plastica cinese...