Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Collegamenti home theatre

Salve a tutti,mi scuso per la mia "ignoranza in materia"ma avendo acquistato un impianto home theatre Onkyo HT-S5205,e volendoci collegare Sky hd e la playstation 3 ad un tv Full-hd per poter sentire,dove è possibile,in 5.1,come devo procedere con il collegamento dei vari cavi..?Forse avranno già fatto questa domanda,ma comunque è gradita una risposta.Grazie in anticipo.

Spostata in HT club.

Collega entrambe le periferiche tramite cavo ottico all'onkyo.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

collega la ps3 e il decoder sky all'amplificatore 2 cavetti hdmi sfruttando i due ingressi. Poi parti dal hdmi out dell'ampli con un altro cavetto e lo vai a collegare alla tv.
    Facendo cosi porti sia il segnale video che l'audio della ps3 e del decoder sky fino all'amplificatore che decodificherà l'audio e lascera passare il video verso la tv utilizzando un unico cavetto.
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Se non erro, il kit 5205 è composto dall'onkyo TX-SR307, il quale non veicola l'audio ai diffusori da sorgenti collegate via HDMI (le porte HDMI sono solo switch video)...potrei anche sbagliarmi, ma mi pare sia così...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si mi pare anche a me che ci sia il 307 ma sinceramente non ne conosco le caratteristiche tecniche in alternativa l'unico modo è quello di usare dei cavettici ottici o coassiali.... mi pare che questo ampli sia dotato di 2 ingressi ottici e uno coassiale... sia il decoder sky che la ps3 dovrebbero avere per l'audio anche uscite ottiche giusto?
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Ancora non ho provato,causa lavori in salotto,ma vi ringrazio anticipatamente:se avessi problemi vi ricontatterò..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •