|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
01-10-2009, 18:09 #1
Senior Member
Sistema HT 2.0-2.1 da appartamento (in ottica di futuro upgrade)
Buonasera a tutti...
finalmente son riuscito ad assemblarmi il mio primo Htpc, abbinato ad un plasma LgPq6000 da 42" che sta facendo veramente un lavoro egregio...
Detto questo (e anticipando che non ho scheda audio dedicata, ma comunque uscita ottica dall'integrata) mi piacerebbe ampliare la sezione audio.
Il set-up non prevede alcuno sconvolgimento dell'attuale arredamento del salotto (vivo con i miei genitori) e non ho assolutamente bisogno di potenze alte (visto che ho i vicini proprio dall'altra parte del muro).
Quello di cui necessito è di un impianto audio che mi permetta di apprezzare l'audio dei film nella mia videoteca (molti ac3 ma anche dts) e di poter in futuro passare ad un upgrade che non mi faccia buttare via tutto quello che ho acquistato (passaggio probabile al 5.1).
Il budget, volendo comprare componentistica buona, penso si possa stabilire attorno al migliaio di euro (ma anche meno!) e visto che non conosco ASSOLUTAMENTE questo mondo, chiedo lumi a voi
-
04-10-2009, 23:06 #2
Senior Member
uppete.....
-
05-10-2009, 08:04 #3
Originariamente scritto da fasterthanyou
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-10-2009, 17:33 #4
Senior Member
Se devo essere sincero, dovendo partire io da zero, mi aspettavo un qualcosina di più come aiuto...
-
16-10-2009, 09:53 #5
Member