Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nik 99 ha detto:POST interessantissimo PER Mè.ho lo stesso problema .sapete consigliarmi
dove acquistare(siti italiani) un amplificazione(INTERNA )PER IL MIO sub.
è auto costruito ma ne sono innamorato preferisco amplificare questo che acquistarne un altro.....
grazie ancora
nik
marco00 ha detto:La Ciare produce moduli per amplificazione sub, ma anche moltissime altre marche, basta cercare su google e trovi..
In realtà qualunque finale va bene
fortyseveninches ha detto:...sono mini box bass reflex in legno con mid-sub da 12 cm e tweeter coassiale). Il sub ugualmente in legno ha altoparlanti praticamente gemelli a quelli dei satelliti con una cavità passa-basso in serie;
Alimentando il sub separatamente con un vecchio stereo hi-fi 70+70 a partire dalla uscita SUB dell'HT ho ottenuto un risultato assolutamente disastroso: una fastidiosa risonanza ....
p.s. credo che economicamente il lavoro che stai facendo abbia senso solo se hai già in casa anche l'ampli e se il sub è di ottima qualità ed è tarato per lavorare con frequenza di taglio a 80 hz, che è quella garantita dalla elettronica dell'HT
ti rispondo subito! è un 4 ohm doppia bobina della soundstreem! ma credo che è troppo potente per collegarlo all'amplificatore! mentre invece proprio oggi mi hanno dato un sub, non so se hai presente quei sub che si comprano ai centri commerciali a forma di tubo, dovrebbe essere della magnat! se non mi sbaglio! beh per quello si potrebbe fare una piccola modifica! che dici?io non so di quale driver e mobile parli l'autore del messaggio, non ho idea se si parli di un sub da 1000euro solo il driver o se sia un cubetto non amplificato da 10cm di diametro, e anche chiederglielo non è servito a ricevere una risposta per comprendere se possa valere o meno la spesa di un amplificazione