|
|
Risultati da 61 a 73 di 73
Discussione: La sala Giapao
-
26-09-2005, 10:59 #61
Sasa', ti sei guadagnato una calibrazione gratuita del vpr con Colorfacts + Gretag Eye One
ti scrivo in email
ciao ciao
giapao at yahoo punto com
-
26-09-2005, 11:01 #62giapao ha scritto:
Sasa', ti sei guadagnato una calibrazione gratuita del vpr con Colorfacts + Gretag Eye One
ti scrivo in email
ciao ciao
eh, eh, eh, "FRATELLANZA AMERICANA":o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-09-2005, 11:04 #63
cmq, avete ragione, queste sono meglio...
http://yg-acoustics.com/Brochure.pdf
giapao at yahoo punto com
-
26-09-2005, 11:06 #64
Re: solo complimenti!!
sasadf ha scritto:
Appena mi rimandano il Tw500 a posto, con la scusa di farmelo tarare con le tue apparecchiature, mi sturo un pò le orecchie con quei gingilletti!!
...ed il lavoro completamente nullo
Quindi Giappy deve venire da te se vuoi fare un lavoro CORRETTO
PS: io ho vinto quaccheccosa per questo consiglio all'amico Sasa' ?ih ih ih
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
26-09-2005, 11:06 #65
Eppoi non me le far vedere, che quelle son state il liscio più colossale della passata stagione al TAv, e quest'anno nemmeno le hanno riproposte!!
walk on
-
26-09-2005, 11:07 #66sasadf ha scritto:
sei davvero incontentabile!!!
Eppoi non me le far vedere, che quelle son state il liscio più colossale della passata stagione al TAv, e quest'anno nemmeno le hanno riproposte!!
walk on
sasadfgiapao at yahoo punto com
-
26-09-2005, 11:31 #67giapao ha scritto:
se vuoi te le racconto... le ho sentite per un po' in redazione da Suono
walk on
-
26-09-2005, 11:52 #68
PER Sasa:
Ehm.... lo sai si che il VPR va' tarato sul posto dove poi lo userai si??
Perche' se lo calibri in un altro ambiente poi qnd lo porti da te, la colorimetria, nonche' il gamma, possono (al 100%) risultare sballati...ed il lavoro di calibro fatto, completamente nullo
Quindi in conclusione Giappy deve venire da te se vuoi fare un lavoro CORRETTO
PS: I VPR sono come il vino.... se gli cambi posto si "inacidiscono"Il TV curvo è anti-costituzionale
-
26-09-2005, 11:57 #69gian de bit ha scritto:
PER Sasa:
Ehm.... lo sai si che il VPR va' tarato sul posto dove poi lo userai si??
Perche' se lo calibri in un altro ambiente poi qnd lo porti da te, la colorimetria, nonche' il gamma, possono (al 100%) risultare sballati...ed il lavoro di calibro fatto, completamente nullo
Quindi in conclusione Giappy deve venire da te se vuoi fare un lavoro CORRETTO
PS: I VPR sono come il vino.... se gli cambi posto si "inacidiscono"giapao at yahoo punto com
-
26-09-2005, 12:06 #70giapao ha scritto:
lo sa', lo sa', porta player cavi e vpr... qualcosa di buono si dovrebbe riuscire a fare... altrimenti posso portare le RF7 da lui...
Eh eh eh eh.... che B.I. che sono !
PS: Dai Giapao.... lo sai perfettamente che il lavoro di taratura e' pressoche' inutile fatto in ambiente diverso da quello in cui poi si andra' ad usare/vedere il VPR in actionIl TV curvo è anti-costituzionale
-
26-09-2005, 12:46 #71
Advanced Member
E questo sarebbe un "upgradino"...!!!!
Complimenti.
Ciao
Rino.
P.s.
Da vedere e soprattutto da sentire...
-
26-09-2005, 17:55 #72giapao ha scritto:
ti scrivo in email
ciao ciao
TE SVERNICIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
26-09-2005, 19:05 #73supercioli ha scritto:
Ecco giusto così puoi sperar di trovar estimatori....
TE SVERNICIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sbonk!
LAscia stare supercio'...... chi di Upgrade ferisce di Upg perisce...... faje vede....
Al posto tuo gia mi ero ordinato un 9 pollici...ma il tuo CIERRETTI l'hai attaccato al soffitto o ancora a fare da mobiletto da caffe?
Giappy si scherza ehhhh???Il TV curvo è anti-costituzionale