Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: JVC NX-BD3

JVC NX-BD3

so che in generale gli all-in-one vengono (giustamente) bistrattati, soprattutto se 2.1.
    Tuttavia vi chiedo se il modello in oggetto possa essere ritenuto quanto meno passabile. E vi spiego. Mi ero ormai deciso ad acquistare un HK 255 da affiancare alle mie sib&cube, quando, accompagnato dalla moglie mi sono recato dal rivenditore di fiducia. Costui - che conosce bene i suoi polli - ha subito dirottato mia moglie nell'area dedicata alla Bose. da qui il tracollo. per farla breve:avrei deciso di ricavare, col tempo, una saletta audio dedicata dove alla moglie sia inibita qualsiasi decisione (che per ora serebbe composta dalle sib e dal mio vecchio onkyo. ma questa è un'altra storia...).
    Ora invece devo dotare il mio tv (Philiops 42'') di un sistema audio/video come dicevo, almeno decente. sempre dal (famigerato) rivenditore ho messo gli occhi sul detto jvc (per non farmi tentare dal lato oscuro della Bose..). che dite? come avrete capito ho l'assoluta necessità di trovare un compromesso tra qualità ed estetica. mi potete aiutare? Come alternativa, avrei anche visto (non sentito) il pioneer lx01bd (che costa comunque il triplo di JVC).
    grazie molte

io farei così hk255 + frontali + sub.
    ottengo un 2.1 ma di qualità ed il hk255 è bello da vedere ,anche per la moglie.
    Io personalmente non disprezzerei quelli che tu hai citato.
    ciao
    Pana 42PV60EH = basta ed avanza .....

grazie della risposta lucatron! anche a me l'HK piace molto. purtroppo è il blu ray da abbinare che scompagine l'insieme. ed ho visto che quello di HK dovrebbe attestarsi sugli € 800,00. Troppi, IMHO.
    tornando ai "compattoni": JVC o pioneer poptrebbero essere valide alternative?
    grazie

io preferisco pioneer.
    Inizialmente io avevo preso in considerazione lx-03.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da lucatron
    Inizialmente io avevo preso in considerazione lx-03.
    Posso chiederti cosa ne pensi di questo LX03? Perchè poi lo hai scartato?
    Te lo chiedo perchè interessa molto anche a me (trovo che la Pioneer faccia buoni prodotti), ha più connessioni dei soliti All-in one ma mi frena un pò il costo di oltre 800euro

Grazie, ciao

per ascoltare musica posssiedo un impianto hifi che ho realizzato nel 1975, e negli anni ho sostituito solo i diffusori,ed ancora oggi è un piacere ascoltare musica.
    Mentre per un ht ho incominciato una ricerca che mi ha portato anche a valutare il pioneer lx03.
    Io ho ascoltato il fratello minore e tutto sommato mi era piacuto.
    lx03 ha tutto quello che serve usb e collegamento i-pod compreso, è bello da vedersi, puoi disporre i diffusori un pò come vuoi, e la moglie è contenta.
    l'unico neo per me è stato il prezzo che come dici tu, mi ha frenato.
    A me piace acquistare per quello che poi effettivamente andrò ad utilizzare.
    E poi il mio più grande problema è quello che usare l'ht di sera è quasi impossibile, per l'ira dei miei vicini, i palazzi di oggi sono fatti di carta !!!
    Anche questo devi prendere in considerazione.Sono inutili tanti watt se poi vivi in un palazzo.
    ciao e buona scelta.

Grazie per la risposta.
    Posso chiederti alla fine che cosa hai acquistato?

qualcuno lo ha preso??? come si trova???? LX3 non è blu-ray questo si....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •