|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio acquisto 2.1 da 1000 euro
-
09-11-2008, 15:19 #1
Junior Member
Consiglio acquisto 2.1 da 1000 euro
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,mi sono iscritto perchè purtroppo in giro si trovano poche info riguardanti le cose che mi interessano,e speravo voi mi possiate togliere dei dubbi e dare dei consigli...
Andando al sodo...devo far comprare al padre della mia ragazza un impiantino 2.1 da collegare ad un samsung serie 6,che verrà usatro per film,tv in generale e un pò di musica...eravamo partiti con il bose,che da me si trova a 800 euro scontato,solo che non ha l'hdmi e non legge ad esempio i dvx.Poi avevo visto l'Harman - Kardon av hs200,avevo anche visto uno sharp ht-dv50h e un denon s-102...non mi interessa se ha ad esempio il blueray o cose tipo la connessione al pc wi-fi...mi serve una cosa dura e cruda,che faccia il suo lavoro con una spesa che non superi i mille euro...premetto che io a casa ho un 5.1 fatto da ampli e lettore diviso...insomma abbastanza buonetto,e vorrei cercare di fargli prendere un prodotto che sia almeno paragonabile ad un 5.1...gli ho fatto scartare da subitop il 2.1 della samsung,quello che esteticamente è uguale alla serie 6,perchè correggetemi se sbaglio,ma sono prodotti troppo commercaili..............cmq oltre a i prodotti da me citati,quale mi consiglereste e perchè?la stanza è circa 4 o 5 metri per 6 o 7,però non proprio quadrata...se vi servono altre info ditemi pure...intanto confido in voi...grazie a tutti
ah,lo dico giusto per precisare,vuole prendere un 2.1 perchè non vuole casini con le casse dietro che in effetti non avrebbe posto per metterle,anche perchè sò che con 1000 euro ci si prendeva un 5.1 o 6.1 buonetto...
-
09-11-2008, 17:31 #2
Junior Member
ragazzi proprio adesso dopo aver letto un pò di post mi dico da solo:"lascimo perdere bose,jvc........allora,ora lascierei harman-kardon,onkyo,klipsh e forse denon...cmq vi dico,dalle mie parti non ci sono venditori con la V maiuscola,perciò mi devo accontentare dei centri commerciali,che cmq a volte hanno buoni prodotti,solo che nessuno se li caga perchè i venditori non ci capiscono nulla...a me andrebbe anche bene prendere tutto separato,cioè tipo ampli con lettore dvd,2 casse front e sub...però la spesa non deve superare i 1000 euro....
-
09-11-2008, 19:20 #3
Junior Member
ragazzi nessuno mi vuole rispondere...
...ho bisogno dei vostri consigli.....mi poi venuta un'altra domanda...prendendo un 2.1 tipo quelli nell'elenco o altri,ci sarebbe la possibilità di prendere una cassa da mettere come frontale per i dialoghi nei film?se si quale?quale per equivalersi con il resto dell'impianto?grazie
-
09-11-2008, 21:39 #4
Junior Member
scusate ma del JVC DD-8 che ne dite?da me è in offerta a 700 euro invece di 1300 euro...
-
15-11-2008, 23:43 #5
Junior Member
ragazzi purtroppo ho visto che nessuno mi ha risposto,io cmnq scrivo la mia esperienza perchè magari può essere utile a qualcuno...il padre della mia ragazza alla fine si era fatto convincere sul bose 321,al media c'era il classico tipo pagato dalla bose che dic e che la bose è l'unica...che è la migliore,ecc..............vabbè,ci vado anche io,lo smerdo dicendogli che suono da 10 anni,e che un pò di suoni e musica ne capisco,allora quasi ci prendiamo a botte...
...alla fine stavo vincendo e mi fa:dai vieni prima che ci meniamo,ti faccio sentire le cuffie della bose,quelle a padiglione...beh,le conosco bene,e io facendo anche il dj mi sono comprato delle technics che fanno solo paura paragonate alle bose,tanto è vero che gli ho detto che se voleva,solo per fargli fare una cultura gli portavo le mie e glie le facevo sentire...gli ho anche detto:è inutile convincere le persone,sopratutto dopo che ti hanno detto che ci capiscono ed è inutile che racconti tutte le tue storielle.....
...beh alla fine gli ho fatto prendere l'harman kardon hs 200...a 799 euro...un affare,contando che legge anche i dvix in piu del bose,ma non solo...abbiamo messo il cd di vasco,dvd live,con c'è chi dice no...come l'ha messo nel bose ho notato una voce completamente ovattata,con l'HK non c'è stato paragone,tanto che mi è venuto il sorriso come per dire"e stiamo ancora qui a decidere?!?!?"...beh alla fine ottima scelta,ottima costruzione e ottimi materiali...davvero,per ora è una bomba e l'ho provato benino,ma domani mi ci diverto un pò.....