|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Home Theater belli e piccoli
-
29-08-2008, 07:48 #1
Junior Member
Home Theater belli e piccoli
Ciao a tutti,
chiedo consiglio a voi per comprare un Home Theater, essendo molto limitato nelle
scelte poichè sono costretto (causa forza maggiore) a comprare un impianto non troppo
ingombrante e magari allo stesso tempo con un bel Design per non deturpare l'arredo
Per non perdere molto in qualità io avevo optato per questo : B&W MT-30
ma vi lascio carta bianca per sistemi simili, senza scendere
in apparecchiature troppo commerciali.
Aiutatemi please
Grazie!
-
29-08-2008, 10:27 #2
Mah a me i satelliti m-1 non sono mai piaciuti come suono. Sopportabili in HT orribili in stereo. Ma ripeto è un mio personale giudizio.
Per svariati motivi mi sono ritrovato con i diffusori in firma (focal sib).
Il suono focal è molto diverso da quello B&W e dovresti proprio ascoltare qualsiasi cosa delle due marche per capire con l'orecchio cosa intendo...dirti che uno è + dinamico forse ti direbbe poco.
Oltre alle succitate marche potresti ascoltare le fantastiche Chario Piccolo (+ musicali di ambedue).
Il sub pv1 abbinato alle m-1 è molto buono anche se non di facillima collocazione (è composto da due sw contrapposti).
Per le focal potresti abbinarci un sunfire :-) oppure il loro cube2
Con chario un bel rel (+musicale) oppure sempre il sunfire/velodyne.
Ah tieni anche in considerazione le ottime fullrange della galloAleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550
-
29-08-2008, 11:37 #3
Junior Member
Grazie 1000 mi faccio un giro allora, intanto se ti viene in mente qualche altra cosa fammi sapere!!
-
31-08-2008, 18:21 #4
Sospeso
dai un occhiata anche ai prodotti GalloAcoustics