Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 144

foto vpr

spero di riuscire ad allegare la foto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

foto

:o credo di esserci riuscito visto che la mia di macchinetta fotografica è a 4 megapixel.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: foto

greenhornet ha scritto:
    :o credo di esserci riuscito visto che la mia di macchinetta fotografica è a 4 megapixel.
    forse è un po' troppo piccolina???? controlla la risoluzione
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

Re: foto

greenhornet ha scritto:
    Secondo me ti hanno rifilato un bidone, un 0,04 mp
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

replica

caro paolox prima di giudicare gli altri controlla la tua catena hardware.mi sembra di leggere le caratteristiche di un gioco della
    playmobil.non ti offendere ma la mia di macchinetta è effettivamente da 4 m.pixel il problema è quello di ridurre il file.
    è la prima cosa che farò.
    leggi quelle sotto di caratt. e rifatti gli occhi e le orecchie.
    devi giudicare chi è inferiore a te e non chi superiore.
    Il Mio Impianto

re:foto

spero di essere riuscito a ridurre il file.
    il diffusore vicino è il back surroun sx.
    Il Mio Impianto

Re: replica

greenhornet ha scritto:
    caro paolox prima di giudicare gli altri controlla la tua catena hardware.mi sembra di leggere le caratteristiche di un gioco della
    playmobil.non ti offendere ma la mia di macchinetta è effettivamente da 4 m.pixel il problema è quello di ridurre il file.
    è la prima cosa che farò.
    leggi quelle sotto di caratt. e rifatti gli occhi e le orecchie.
    devi giudicare chi è inferiore a te e non chi superiore.
    oh Dio santo!
    mi sembra davvero di essere tornato all'asilo!

con un nick del genere era abbastanza prevedibile la tua risposta.
    Il Mio Impianto

greenhornet ha scritto:
    con un nick del genere era abbastanza prevedibile la tua risposta.

dopo questa mi associo a Er monnezza

è piu di un anno che ho fatto il cambiamento, ma ora che ho la digitale vi mostro la nuova sistemazione del proiettore con il nuovo supporto, naturalmente autocostruito e snodabile!

Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Beh, ora che il supporto è "presentabile" vi invio la foto del piccoletto (ovviamente il TW200)

la foto fa un pò schifo però un pochino si capisce

http://img88.imageshack.us/my.php?im...miopupo0jy.jpg

ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Barco 808

Ciao a tutti...aggiungo anche il mio "cucciolo"!

Barco 808

Un'altra foto d'insieme.

vpr

Paolox ha scritto:
    è piu di un anno che ho fatto il cambiamento, ma ora che ho la digitale vi mostro la nuova sistemazione del proiettore con il nuovo supporto, naturalmente autocostruito e snodabile!

dovresti eliminare tutti quei fili che si vedono.
    Il Mio Impianto

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •