|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Che effetto vi fa il cinema...
-
20-06-2008, 16:38 #31
Ti confesso che preferirei di gran lunga abitare "fuori dal mondo"...
Meglio farsi qualche chilometro in più ogni giorno (a volte ne bastano davvero una manciata per trovarsi lontano dallo stress da città e immersi nel verde e nella quiete), che vivere soffocati dal traffico e dallo smog...
Se vivessi in un posto tranquillo, almeno non avrei i nervi logori e mi farei volentieri qualche km in più anche solo per andare al cinema!
-
20-06-2008, 16:40 #32
E ti lamenti anche a Trieste...pensa io cosa devo ingoiare al centro di Roma!!
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
20-06-2008, 17:03 #33
Non ci voglio neanche pensare...
Ma tieni presente che Trieste ha un numero di veicoli per abitante altissimo, strade strettissime e congestionate e, per essere così piccola, è pure abbastanza inquinata (se non ci fosse la bora, sarebbe un disastro...) e io, purtroppo, abito su una delle strade più trafficate e il rumore è tale che mi tocca tenere le finestre chiuse anche d'estate, sennò è sicuro che vieni svegliato più e più volte nel cuore della notte da veicoli che transitano rombando come jet a reazione...
Comunque, dopo aver visto al cinema film come Iron Man, Indy 4 (non sarà all'altezza degli altri, ma è comunque un bel vedere/sentire) e Hulk, non credo che riuscirei mai a rinunciare alla sala, se non altro per i volumi "contundenti"!
-
21-06-2008, 07:37 #34
ERETICI!
Non tutti...non tutti