Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

PLASMA 42" a 1990,00 Euro ....... Voi che ne pensate? E' Vero

Ciao stasera ho saputo che c'è un PLASMA da 42" a SATURN al prezzo di 1990,00 Euri

Si tratta del modello MEDION Life 2718CS
    Compresi nel prezzo:
    SCHERMO 42"
    + Sintonizzatore TV
    + Staffa da Muro
    + Base da Tavolo

Voi che ne dite??????????????????????????????

Dove si trova esattamente il negozio?

dacci un link o qualcosa, è iva compresa? da mediaworld c'è a 2800 iva compresa!

Mi sa che li hanno finiti, sul sito di saturn non viene + indicata l'offerta.
    Erano 70 pezzi sottocosto.
    Il medion era francamente brutto, ma a quel prezzo...

Ecco dove sono i SATURN : Torino e Milano

Qui trovate il link per l'ubicazione dei negozi :

http://www.saturn.it/webapp/wsh/comm...e=SatDoveSiamo

Confermo che ho visto il "LIFE" a MediaWorld a 2890 euro, non era il migliore PLASMA, ma se la batteva con quelli che erano sui 4000 euro.

Al SATURN di MILANO, mi hanno detto che hanno ancora quell'offerta a 1990,00 Euro !!!!

Sul sito non sono mai aggiornati come le disponibilità nel negozio, conviene telefonare se vi interessa....

In alternativa, ma io ABORRO, c'è un VIDEO-RETROPROIETTORE 43" della Toshiba il modello 43VJ22P Stereo AV al prezzo di 999,00 (meno di 2 milioni delle vecchie lire!!)

Come ulteriore Variante .... ma questa volta alla EXPERT (ci sono molti + punti vendita del SATURN) c'è un interessante 32" 16:9 della SHARP modello 32JW76EIT a 100Hz (!!!) a 599,00 euro ....

dovrebbe essere migliore questo SHARP 32" , in luogo dell'offerta dell'UNI-EURO di 32" 16:9 50Hz a 399,00 euro ma della notissima marca NEXUS (sembra qualcosa tipo Astronavi di Star Trek), poi chi ve lo ripara?

Un salutone, io resto con il mio 29" + il VIDEOPROIETTORE.....

I PREZZI di tutto stanno crollando

per quanto sia bassa la risoluzione e il contrasto 1990 è un gran prezzo anche perchè il panasonic tanto blasonato ha la stessa risoluzio e luninosità. poi lasciamo stare che il panasonic usa compontenenti migliori e ha un contrasto 3000:1 che lo colloca sicuramente una fascia piu alta; costa però poco piu del doppio. poi ha anche il sintonizzatore interno che per chi deve appenderlo al muro è una cosa fondamentale se non si vuole forare il muro ovunque

A MediaWorld Offerta di Oggi... THOMSON a 2790 euro

Sono andato alla pausa pranzo al Media.... e tirando su il nuovo depliant di oggi....

In prima pagina c'è un PLASMA 42" 16:9 a 2.790,00 Euri

THOMSON mod. 42WB02S (risoluzione 852x480, contrasto 600:1)
    INCLUSI:
    +Sintonizzatore
    +Supporto da Tavolo

Dal Volantino, permettete, io preferisco l'offerta del

VIDEOPROIETTORE DPL della HP a 999,00 EURO

A proposito nota a parte.... da valutare (non so se al Saturn lo fanno, ma al MEDIAWORLD, per prodotti sopra i 500 Euri, c'è il finanziamento a Tasso ZERO x 10 Mesi!!!!)

OT

joe01 ha scritto:
    [..]I PREZZI di tutto stanno crollando
    ......

tranne le pizzerie e i ristoranti .......

ciao
    mario

si ma l'avete vista la qualità d'immagine di quel Medion? meglio un 14 pollici in crt sicuro
    Napy

I PREZZI di tutto stanno crollando

si certo, soprattutto per i videoproiettori digitali di qualità! infatti uno sharp 10000 di listino è ancora sui 10000.....
    Napy

PLasma x tutti

Di questi tempi .... e con questo passo mi aspetto tra breve un bel PLASMA 42" a 999 euro.

Chi vuole un TV PLASMA a quei prezzi, non pretende la qualità, credo che pretendano solo l'esclusività...

Sono scelte, ma visto il calo dei prezzi di questi prodotti made in Japan, già diversi giornalisti hanno denunciato che in Asia e negli States i prezzi di TV LCD e Plasma Griffati (quindi quelli veramente buoni!) sono dal 40 al 50% in meno di quelli presenti qui in italia... perchè questi prezzi gonfiati, non si sa.... è ovvio che inizino a venire le sottomarche che là costeranno nulla ....

Per conto mio... nessun Plasma mi fa pensare che abbia una visione buona quanto un TV tradizionale ... e comunque preferisco i VideoProiettori...

Però un Buon TV è sempre bene averlo....

puoi darmi il numero del SATURN?
    grazie

santokral ha scritto:
    puoi darmi il numero del SATURN?
    grazie
    Sempre che ce ne siano ancora.... vai sul sito della SATURN...

o leggi in alto un altra mia risposta dove c'è il link dell'ubicazione dei SATURN a Torino e Milano

Re: PLASMA 42" a 1990,00 Euro ....... Voi che ne pensate? E' Vero

joe01 ha scritto:
    Ciao stasera ho saputo che c'è un PLASMA da 42" a SATURN al prezzo di 1990,00 Euri

Si tratta del modello MEDION Life 2718CS
    Compresi nel prezzo:
    SCHERMO 42"
    + Sintonizzatore TV
    + Staffa da Muro
    + Base da Tavolo

Voi che ne dite??????????????????????????????
    Con il fisiologico sviluppo in campo tecnologico, è normale avere un abbassamento dei prezzi di quei prodotti che vuoi per esclusività e prezzo (= pochi prodotti venduti), vuoi per affinamenti tecnici (= i vecchi prodotti sono ANNI luce distanti dagli attuali), fino a poco tempo fa non erano acessibili ai più.

Come nei plasma, che nei monitor LCD per PC assistiamo alla stessa cosa, ma anche nel campo dei VPR digitali (X1 Infocus ne è un esempio lampante).

Mi permetto una considerazioe personale.

Non è il prezzo basso che è appetibile, ma la qualità ottenibile oggi a parità di prezzo. Mi spiego:

4 anni fa un ottimo plasma costava sui 20.000.000 di lire. Oggi con 10.000 Euro mi porto a casa qualcosa che non si avvicina nemmeno a quelli per risoluzione, contrasto, luminosità, qualità della calibrazione, possibilità operative, costruzione, qualità dei materiali e potenzialità dell'elettronica on board.

Quindi, spendendo lo stesso ottengo molto di più .

Il prodotto (o meglio,la tecnologia in esso contenuta) che 4 anni fa costava 20.000.000 di lire oggi costa 1.999 Euro. Ma mi porto a casa un oggetto obsoleto, proprio per quanto riguarda le prestazioni pure.

Ne vale la pena? Personalmente credo di no.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

La mia era una semplice segnalazione....

Personalmente non c'è Plasma che tenga a paragone di un VideoProiettore.

Però nulla vieta di segnalare il fatto che questi prezzi sono sorprendenti.

Ovviamente nel settore elettronico a parità di budget, basta che passino solo 12 mesi per comprare qualcosa che alle volte ha una qualità pari al doppio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •