Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Nuova TV (larghezza massima 90cm, ottima in sd)

come da titolo

sto cercando una tv lcd o plasma da mettere in camera mia dove per mancanza di spazio devo sostituire la mia tanto amata crt.. l'unico limite è la larghezza che non deve superare i 90cm.. non la userò quasi mai in hd quindi ciò che mi interessa è che usando il segnale analogico dell'antenna si veda dignitosamente (anche se il livelli dei crt non si raggiungono) e che abbia un buon angolo di visuale dato che andrà a finire un pò decentrata.. leggendo qua e la sembra che i sony e i philips siano i migliori con i segnali a bassa definizione.. voi cosa mi consigliate?

... Plasma Panasonic da 37" (qualsiasi serie, nuova e vecchia che sia)

... sono tutti tra i 88 ed i 91cm
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... Plasma Panasonic da 37"
    Quoto in pieno, con quelle dimensioni e praticamente solo per TV analogica non credo proprio che tu possa trovare di meglio (per avere un LCD con una visione simile dei canali analogici dovresti spendere parecchio di più ed andare su modelli di fascia alta, in linea di massima il plasma per vedere la TV è decisamente meglio dell'LCD)

nei 90 ci stanno anche gli sharp 37" con speaker in basso ( tipo la serie gd9 o le nuove serie r )

per quanto riguarda i segnali sd secondo me tra gli lcd sharp è quello che li gestisce meglio ... importante è che lo compri con il circuito "true-d" che aiuta in modo significatico i segnali analogici.

poi un piccolo consiglio se per ora non userai segnali in hd ( tipo sky ) pensa seriamente ad aggiungere un ricevitore digitale terrestre .. aiuta molto !!
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

il pv45 come lo vedete? considerando che una volta al mese lo collegherò anche alla vga del portatile per vedere qualche film.. l'unica cosa è che esteticamente non mi convince tantissimo..

Citazione Originariamente scritto da andre86
    il pv45 come lo vedete? considerando che una volta al mese lo collegherò anche alla vga del portatile per vedere qualche film.. l'unica cosa è che esteticamente non mi convince tantissimo..

allora comprata questa tv????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •