|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: CONSIGLIO REGOLAZIONE SAMSUNG LE40S8
-
14-12-2007, 19:06 #1
Junior Member
CONSIGLIO REGOLAZIONE SAMSUNG LE40S8
Ciao a tutti! Sono nuova del forum, ho comprato un samsung le40s8 e sono rimasta un pò delusa dalla qualità dell'immagine, un pò sfuocata. La regolazione migliore che ho riscontrato è nella modalità FILM ma volevo chiedere se qualcuno sa come ottimizzare l'immagine del segnale da decoder sky...grazie in anticipo!
-
11-01-2015, 16:20 #2
Junior Member
CONSIGLI SU REGOLAZIONE TV SAMSUNG LE40S8
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno è capitato che dopo aver memorizzato tutti i canali, spegnendo il televisore e riaccendendolo, non visualizzi i primi 10 canali oppure la volta seguente, memorizzi, spegni il televisore e non visualizzi più i canali dal 11 al 20!!!
Ho cercato anche di aggiornare tramite digitale terrestre ma senza successo. Ho fatto anche il reset riportandolo ai valori di fabbrica. Più precisamente o vedo tutti i canali tranne dal 11 al 20 oppure vedo tutti i canali dal 10 in poi!!!
Attendo qualcuno che possa aiutarmi nella eventuale regolazione, magari mi è sfuggito qualche passaggio, o che mi possa indirizzare da qualcuno in grado di sistemare tale regolazione e/o eventuale aggiornamento firmware/software..., in zona Padova o Venezia, grazie.