Saluto tutti e mi presento, sono nuovo del forum ed ho comperato un Samsung 50Q96 dopo aver letto tutti i post che sono stati fatti da voi in questo forum. Mi reputo un ignorante nel settore quindi chiedo aiuto a voi per i problemi che ho avuto in questi giorni.Ho seguiti tutti i vostri consigli di evitare immagini fisse e di ridurre sotto il 50% colore, contrasto....ecc.ecc. il televisore va' benissimo da quel punto di vista, ho dei problemi con Sky. Sul TV quando viene visualizzato lo schermo nero, c'e' una banda verticale di circa 10cm come nebbiolina fastidiosissima che io presumo dipenda dal decoder di sky ma loro dicono di no!Ma con il DVD il TV va benissimo, sapete dirmi come migliorare i collegamenti tra parabola e TV per diminuire al massimo i disturbi?
Inoltre non riesco ad impostare il codice sul telecomando di sky per usare solo quello!Il codice 0060 non funziona ho provato anche gli altri ma non funzionano correttamente.Quello che mi proccupa molto pero' e' la risoluzione nel vedere le partite con sky i giocatori hano un contrasto sgranatissimo.....
potete aiutarmi per favore?
Grazie a tutti