Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Toglietemi un dubbio...visione dvd..quale schermo?

salve
    ho un grande problema..
    A casa ho da diverso tempo un ottimo crt..ma mi chiedevo se per la visione di un dvd gli ultimi lcd o plasma fossero meglio.............come dettaglio e resa

Nel caso in cui mi facessi un lcd hd ready riuscendolo a mappare 1:1 con il mio htpc nella visione di un dvd..lo schermo HD dovrebbe riscalare comunque l immagine con una perdita di qualita'...e quindi?????Non capisco....Perchè allora tutti acquistano lcd o plasma se video in hd non se ne trovano????

tra un lcd che riscala l immagine e un ottimo crt ....chi la vince???????

grazie a chiunque risponda..............

Citazione Originariamente scritto da kurt10
    Perchè allora tutti acquistano lcd o plasma se video in hd non se ne trovano????
    Primo: materiale in HD ce n'è :giochi (Xbox 360, PS3), film (Hd-dvd, Blue Ray), satellite (vari canali SKY ed altri..)

Secondo: non esistono CRT da 40/50" (ma pure esistessero, dovresti sacrificare mezza casa per far spazio alla tv..)

Citazione Originariamente scritto da kurt10
    Non capisco....Perchè allora tutti acquistano lcd o plasma se video in hd non se ne trovano????
    p
    Anche volendo, prova a cercare un CRT è quasi impossibile, vendono solo schermi piatti.
    Il confronto comunque è da fare con un plasma.

Se ne dicono tante...
    ma io non tornerei MAI al crt, seppur ottimo, che avevo prima del plasma

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •