Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    73

    [HELP] Acer 32" LCD - problema sbiancamento!!!


    Ho acquistato per la seconda casa un Acer 32" in super-offerta.
    Quando riceve segnale dal terrestre nessun problema.
    Quando riceve segnale dal decoder SKY invece le immagini sono bianchissime (come se avessi sbagliato candeggio ). Questo problema non si verifica sempre, a volte i colori pure sul sat sono ok... poi dopo pochi secondi/minuti le immagini virano verso il bianco.

    Ho provato a cambiare presa scart
    Ho provato a cambiare il cavo scart

    A qualcuno è capitato un problema simile?
    Problema del decoder o della TV?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    73

    facendo una ricerca sul forum ho visto che un altro utente con modello diverso dal mio segnala un sintomo simile ma anche nel suo caso non è stata individuata la causa.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=acer

    colpa della TV?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •