|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consigli per tv-decoder-ctr-plasma non so
-
11-09-2007, 10:02 #1
Junior Member
consigli per tv-decoder-ctr-plasma non so
Ciao a tutti,
come capirete dalle prossime battute non sono un esperto quindi vi chiedo un filo di pazienza.............
devo comprare un televisore. questa la situazione: ho una casa nuova in cui ho una normale presa antenna analogica e una presa collegata a una parabola (già esistente prima che entrassi in questa casa). Ho verificato che l'antenna funzionasse collegandoci un decoder sky.....tutto ok.
A questo punto, sapendo che l'uso della tv sarebbe per vedere i normali programmi in chiaro (rai,mediaset) e che solo in futuro potrei abbonarmi a sky che tipo di televisore mi consigliereste? un ctr che attacco alla normale presa? un plasma con decoder dtt integrato? ho letto su vari forum che per un uso come il mio (niente dvd, niente sky, niente hd) sarebbe meglio un ctr ma se sfruttassi l'antenna satellitare non sarebbe meglio un plasma?
Grazie!
Lucio
-
14-10-2007, 17:32 #2
Member
up
Riporto su la discussione perchè interessa anche me.
Nessuno ha suggerimenti?
-
15-10-2007, 10:08 #3
considerando un utilizzo limitato a soli segnali in bassa risoluzione è certamente migliore un crt tradizionale....se poi vuoi un TV piatto magari da appendere al muro, sicuramente Plasma e non LCD per quel utilizzo
(n.b considera che i plasma partono dai 37'' in su)