Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1

    consigli per tv-decoder-ctr-plasma non so


    Ciao a tutti,
    come capirete dalle prossime battute non sono un esperto quindi vi chiedo un filo di pazienza.............
    devo comprare un televisore. questa la situazione: ho una casa nuova in cui ho una normale presa antenna analogica e una presa collegata a una parabola (già esistente prima che entrassi in questa casa). Ho verificato che l'antenna funzionasse collegandoci un decoder sky.....tutto ok.
    A questo punto, sapendo che l'uso della tv sarebbe per vedere i normali programmi in chiaro (rai,mediaset) e che solo in futuro potrei abbonarmi a sky che tipo di televisore mi consigliereste? un ctr che attacco alla normale presa? un plasma con decoder dtt integrato? ho letto su vari forum che per un uso come il mio (niente dvd, niente sky, niente hd) sarebbe meglio un ctr ma se sfruttassi l'antenna satellitare non sarebbe meglio un plasma?
    Grazie!

    Lucio

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    46

    up

    Riporto su la discussione perchè interessa anche me.

    Nessuno ha suggerimenti?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    483

    considerando un utilizzo limitato a soli segnali in bassa risoluzione è certamente migliore un crt tradizionale....se poi vuoi un TV piatto magari da appendere al muro, sicuramente Plasma e non LCD per quel utilizzo

    (n.b considera che i plasma partono dai 37'' in su)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •