Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio TV per WII

consiglio TV per WII

Salve,
    per prima cosa volevo dirvi che sono abbastanza ignorante in fatto di TV (per non dire che non ne so nulla!)...
    vorrei prendermi una TV per poter giocare con la WII (che devo ancora comprare) quando non avrei sotto mano il proiettore...
    Siccome uso pochissimo la TV, non mi interesserebbe qualcosa di stratosferico, anzi mi basterebbe benissimo una TV da una trentina di pollici (non mi interessa l'HD), non ho grossi problemi di spazio, quindi anche una a tubo catodico andrebbe benissimo...

Grazie

appunto una normale TV crt 100hz, basta evitare le marche + strane...le altre vanno tutte bene

Io prenderei un bel "Fuori Tutto" da 37 Pollici che si trovano sempre a quattro soldi e fanno il loro lavoro

Cmq il proiettore resta il TOP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •