Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

dove comperare su internet?

Scusatemi se non è il forum giusto .

qual'è il sito internet più affidabile per acquistare un tv lcd (nn dico quale)

rebelio?
    avete qualche esperienza?
    o qualche link?
    grazie

Molti siti sono seri. Rebelio è tra questi (due miei amici hanno acquistato
    LCD senza problemi).
    Per darti dei dati il più possibile imparziali, ti dico che tra i siti che sviluppano il maggio giro d'affari in italia ci sono:
    Pixmania (gruppo francese)
    MrPrice ed E-plaza (sono dello stesso gruppo)
    eprice
    factotus.it e dvd.it (anche questi due sono di un unico gruppo)

Poi ci sono i siti più "specializzati" sull'AV es: onlinestore, fotodigit

e quelli dei gruppi GDS mediaonline ed unieuro (appena rifatto anche con offerte interessanti per rilanciare il sito)

cos'altro dire..... buona caccia!
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    factotus.it e dvd.it (anche questi due sono di un unico gruppo)
    ... occhio che anche se sono dello stesso gruppo, i prezzi POSSONO essere diversi (vedi questo caso):

-> http://www.factotus.it/page/dett/arti/867155/nv/FT/
    -> http://www.dvd.it/sid/1795566201/pag...9_full_hd.html

... stessa "azienda", ma a quanto pare fornitori e prezzi BEN diversi
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    e quelli dei gruppi GDS mediaonline ed unieuro (appena rifatto anche con offerte interessanti per rilanciare il sito)

Non riesco a trovare GDS mediaonline, mi puoi dare il nome del sito preciso? Grazie

Leggo ad esempio sulla garanzia (es.rebelio )dei pixel bruciati che fino a 4 non te lo cambianol il tv lcd.
    ma come è possibile?
    acquisto un tv da 2.600.000 (io ragiono ancora in lire) e dopo questa sorbola nn mi garantiscono i pixel!!
    4 mi msembrano troppi
    io ad esempio con la nintendo il ds lite (3 volte al carrefour per i pixel e al centro riparazione di arzignano per ilgiunto dello schermo)me lo hanno cambiato ben 4 volte prima di ricevere un modello senza pixel bruciati.
    va detto anche che il prodotto l'ho controllato e contestato subito.
    sfortuna , all'accensione di ben 3 ds lite ho notato nel nero totale pixel bruciati verdi,ma al tel. la nintendo ad esempiosi è dimostrata serie ed affidabile.tuttora dopo un anno e mezzo il ds lite nn segna pixel difettosi.

Citazione Originariamente scritto da ggpuma
    ... Non riesco a trovare GDS mediaonline
    Intendeva MediaWorld.
    GDS= Grande Distribuzione (MediaWorld, Auchan, Iper, ecc)
    Credo ...

vorrei acquistare un d3000 della sony, ma mi sembra che rebelio abbia problemi con le spese di consegna,nn con i prezzi .tuttora il 32 a 1088 euri.mi sembra un buon prezzo.

Citazione Originariamente scritto da simondevil
    Leggo ad esempio sulla garanzia (es.rebelio )dei pixel bruciati che fino a 4 non te lo cambianol il tv lcd. ma come è possibile?
    ... esistono delle "classi" di qualità per ogni elettrodomestico.

... le tv si dividono in: ClasseI (0 pixel bruciati), ClasseII (da 1 a 3), ClasseIII (da 3 a 5), ClasseIV (non ricordo) e ClasseV (ma esiste??? forse è per le roba cinese )
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

e ce cosa vorresti dire con queste classi nn capisco?

Citazione Originariamente scritto da simondevil
    e ce cosa vorresti dire con queste classi nn capisco?
    ... che a seconda della classe, c'è un limite entro il quale l'apparecchio NON viene sostituito in garanzia xchè ritenuto "normale", ed un limite OLTRE il quale te lo cambiano.... ovvio no?!

... LCD, Plasma, Cellulari e qls altro apparecchio ha difetti di fabbricazione, non tutto viene cambiato xchè difettoso

EDIT: ecco dei link che ti spiegano un ò di cosette sullo standard ISO in oggetto:
    -> http://www.samy.it/La-Garanzia%20dei...8f96c8d703488b
    -> http://www.diunamai.com/default.asp?..._id=1085&page=
    -> http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20030319
    ... x ulteriori ricerche, usa goooooooogle.it: -> http://www.google.it/search?hl=it&q=ISO+13406-2&meta=
    Ultima modifica di ais001; 24-08-2007 alle 11:01

ragazzi tra un mese apre un nuovo negozio on-line chiamato AVshop, da quel che sò venderanno prodotti solo di importazione italiana ad ottimi prezzi..
    a mè cadrebbe a pennello per il mio futuro upgrade per prendere l'onkyo 905...

io ho avuto una brutta esperienza con pixmania quindi ve lo sconsiglio.....

Anche Monclick non mi dispiace come shop

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    io ho avuto una brutta esperienza con pixmania quindi ve lo sconsiglio.....
    Quale? Racconta.
    Pixamnia è uno dei più grossi (e forse uno dei migliori); ho comprato un paio di cose da loro rimanendo pienamente soddisfatto.
    Raccontaci cosa non è andato per il verso giusto.

Anche Monclick è buono (e grande). Dietro ci sta Esprinet, uno dei più grandi distributori di materiale informatico italiani.

Diciamo che più sono grandi, più è facile che le cose vadano nel verso giusto (e cmq è più facile riavere i soldi indietro quando invece non lo sono )

ho letto nel sito della sony la garanzia sui prodotti bravia.
    mi sembra che se trovi anche un pixel bruciato te lo cambiano.
    io certosino come sono gli faccio la tac quando arriva il d3000

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •