Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

STAFFA PRANDINI MODELLO 515

Ciao a tutti,
    sono interessato ad acquistare la staffa in oggetto per appendere un televisore di 42" del peso di 30 kg circa.
    Qualcuno di voi l'ha già usata? Come vi trovate?
    In particolare mi interessa sapere se una volta appeso il televisore la staffa con il tempo e il peso tende a cedere verso il basso, e quindi a non essere più in linea rispetto all'altezza iniziale di installazione.

grazie
    Davide

io non ho la prandini, ma una di una marca che non ricordo, ma a distanza di alcuni mesi non ho notato cedimenti, assicurati solo di avere un muro resistente e di fare bene i buchi, da li potrebbero derivare cedimenti....tra l'altro il modello ha anche la regolazione orizzontale che è molto importante, è molto facile sbagliare a forare di qualche mm e trovarsi la tv storta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •