Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio per supporto girevole plasma 37"

Salve a tutti e' il mio primo post su questo forum e sono doverosi i complimenti per la quantita di dettagli e informazioni che fornite.

Detto questo vi espongo il mio problema.
    Ho intenzione di acquistare il Pana 37px70 da sistemare nel Soggiorno-angolo cottura del mio miniminiappartamento 47 metri sigh.
    e siccome la tv andrà vista sia dal divano, posizionato perpendicolarmente al tv che dal tavolo devo installarla su supporto snodabile, il problema e che vorrei montarla su di un mobile come questo e ho paura che il pannello non regga il peso, solo il pana son 22kg.

Vorrei sapere se qualcuno ha gia provato suoluzioni simili o comunque i vostri pareri in merito.
    I supporti che ho preso in considerazione sono due
    il Munari SP 51
    e il Vogel 6345

il primo ha un ampia base di fissaggio ma anche un peso elevato 11 kg + 7 kg di adattatore
    il secondo ha la base di appoggio molto piccola ma esteticamente è molto carino,
    non pesa molto "7kg." e offre una rotazione maggiore.

p.s. il vogel costa 118 euri piu del munari

Grazie mille a presto
    Ultima modifica di Frankkappa; 10-07-2007 alle 23:57

di certo i Vogel sono i + belli, ma che prezzi...puoi provare qualcosa della prandini
    http://www.prandinimobili.it/appendi_plasma.html

cmq ti consiglio un modello con regolazione orizzontale, ritrovarsi con la tv storta fa un pò incazz... lo dico per esperienza

sono andato alla sme vicino casa mia e ho trovato cio che ho cercato in lungo e in largo sulla rete e guarda caso proprio della prandini

Grazie a presto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •