|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio per supporto girevole plasma 37"
-
10-07-2007, 23:51 #1
Junior Member
consiglio per supporto girevole plasma 37"
Salve a tutti e' il mio primo post su questo forum e sono doverosi i complimenti per la quantita di dettagli e informazioni che fornite.
Detto questo vi espongo il mio problema.
Ho intenzione di acquistare il Pana 37px70 da sistemare nel Soggiorno-angolo cottura del mio miniminiappartamento 47 metri sigh.
e siccome la tv andrà vista sia dal divano, posizionato perpendicolarmente al tv che dal tavolo devo installarla su supporto snodabile, il problema e che vorrei montarla su di un mobile come questo e ho paura che il pannello non regga il peso, solo il pana son 22kg.
Vorrei sapere se qualcuno ha gia provato suoluzioni simili o comunque i vostri pareri in merito.
I supporti che ho preso in considerazione sono due
il Munari SP 51
e il Vogel 6345
il primo ha un ampia base di fissaggio ma anche un peso elevato 11 kg + 7 kg di adattatore
il secondo ha la base di appoggio molto piccola ma esteticamente è molto carino,
non pesa molto "7kg." e offre una rotazione maggiore.
p.s. il vogel costa 118 euri piu del munari
Grazie mille a prestoUltima modifica di Frankkappa; 10-07-2007 alle 23:57
-
11-07-2007, 19:52 #2
di certo i Vogel sono i + belli, ma che prezzi...puoi provare qualcosa della prandini
http://www.prandinimobili.it/appendi_plasma.html
cmq ti consiglio un modello con regolazione orizzontale, ritrovarsi con la tv storta fa un pò incazz... lo dico per esperienza
-
15-07-2007, 18:44 #3
Junior Member
sono andato alla sme vicino casa mia e ho trovato cio che ho cercato in lungo e in largo sulla rete e guarda caso proprio della prandini
Grazie a presto