Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Richiesta consiglio per acquisto Flat TV.

Ciao a tutti amici forumers

E' estate, mamma e papà devono cambiare il televisore, i megastore vendono cotali oggetti a prezzi molto invitanti......devo solo decidermi! Quale tra questi tv mi consigliate?

-Sharp LCD Lc-42sa1E
    -Panasonic plasma TH42PX45EH
    -PHilips LCD 37PF5321
    -LG LCD 42lc3r
    -Toshiba LCD 37wl68p
    -Samsung LCD LE32r89bd

I miei guardano quasi esclusivamente la tv "normale"....anzi, con l'occasione passeranno al digitale terrestre. E poi apprezzerebbero maggiormente una tv facile da usare.
    Il formato è ok da 32 a 42 pollici.

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

CiaoZ!

p.s.: Sapreste consigliarmi anche un flat tv di dimensioni sopracitate con lettore dvd incorporato?
    Ultima modifica di PaoloZ; 23-07-2007 alle 20:11

Senza offesa, ma se vogliono una tv facile da usare e solo con tv normale o al massimo DTT, allora gli conviene proprio un bel CRT da 32 pollici.

Vanno sul sicuro, niente problemi e qualità ottima con cifre moooolto interessanti.

Ho fatto lo stesso discorso con i miei...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Flat tv con lettore dvd incorporato non credo esistano ma potrei facilmente sbagliarmi

Visto l'utilizzo il consiglio puo' essere uno solo e non è nella tua lista:
    Hitachi 42PD9700

Saluti
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Senza offesa,
    Sono offesissimo

Scherzo! e perchè mai dovrei offendermi? E' da tempo che consiglio ai miei di far riparare il loro vecchio ma ancora ottimo crt Loewe Calida. Ma non c'è niente da fare! Vogliono lo schermo piatto!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Hitachi 42PD9700
    Oltre a non averlo trovato in offerta, ho letto del problema del rumorino...

Grazie cmnq!

CiaoZ!

Citazione Originariamente scritto da PaoloZ
    Sono offesissimo

Scherzo! e perchè mai dovrei offendermi? E' da tempo che consiglio ai miei di far riparare il loro vecchio ma ancora ottimo crt Loewe Calida. Ma non c'è niente da fare! Vogliono lo schermo piatto!
    ...
    io continuerei a insistere... se vedono piu' che altro programmi televisivi proporrei un 29" 4:3.
    tieni pero' conto che i crt di una volta non esistono piu'... la maggior parte e' robaccia cinese che si vede molto peggio dei classici sony trinitron e compagnia di una decina di anni fa'.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    i crt di una volta non esistono piu'...
    Ciao Gianni,

ti do ragione, ed è per questo che piuttosto di un crt nuovo proporrei una sistemata al vecchio Loewe. Cercherò di distrarli con l'acquisto di un decoder digitale terrestre che li impegnerà per un pò .....ma mai tanto perchè trasmettano il TG1 in HD!

CiaoZ!

Allora prenditi un Pioneer 428 o 4280 così non ci pensi più e non hai più dubbi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da PaoloZ

Oltre a non averlo trovato in offerta....

CiaoZ!

Ma quanto vuoi spendere???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •