Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info su TV LCD SAMSUNG

Info su TV LCD SAMSUNG

Salve a tutti, sono nuovo (1° post eheh :o ) avrei una domanda da farvi visto che è un pò che leggo questo forum e vedo che è frequentato da gente con una certa esperienza.

Allora io avrei intenzione di comprarmi, per camera mia, una Tv LCD Samsung; per la precisione il modello LW22A13W (22" non è grandissima ma l'ambiente in cui la metterei è cmq risrtetto)

Vi lascio anche un paio di link:
    http://www.newonline.it/recensioni/h...vlcd/tvlcd.htm
    http://www.bestekeus.nl/shop/product...oducts_id/2140

Principalmente l'uso che ne farei si dividerebbe tra il guardarmi vari dvd e il giocare con console (Ps2, Gamecube e Xbox).

Ora le mie domande sono 2:

1) In generale come TV merita l'acquisto? Samsung è una marca "affidabile" ? Ho sempre avuto TV Sony e questo è il mio "cambio bandiera"

2) Con le console gli LCD in che posizione si mettono rispetto al classico tubo catodico? Sono meglio, uguali, peggio...

Vi ringrazio dell'attenzione e delle eventuali risposte.

Ciao!
    Ultima modifica di bT6; 07-07-2003 alle 00:25

Gli sharp gia' li hai visti?

A me piacciono di piu' sia come estetica sia come definizione.

Ciao

ReLeone

Boh io li ho visti contemporaneamente e devo dire come stabilità/definizione di immagini il Samsung (in quella categoria 22") è superiore al Sharp.

Per quanto riguarda l'estetica concordo con te: Sharp decisamente meglio.

bT6 ha scritto:
    come stabilità/definizione di immagini il Samsung (in quella categoria 22") è superiore al Sharp.
    ...de gustibus

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •