|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema con Samsung sp43l2hx...morta del tutto???
-
12-06-2007, 20:33 #1
Bannato
Problema con Samsung sp43l2hx...morta del tutto???
allora vi racconto dall inizio cosa e successo...
ieri sera dopo circa mezz ora di film, la tv si spegne e lampeggiano insieme le spie "LAMP" e "STANDBY" che sul manuale istruzioni indicano "copertura ventola ostruita"...spengo..riaccendo dopo 15 min...dopo 10min si spegne di nuovo...aspetto mezz ora..riaccendo...e tutto ok fino la fine del film...oggi: accesa x circa 5 ore, tutto ok. spengo x uscire...torno dopo 2 ore, accendo e questa volta appare solo il led "TIMER" fisso. nn attacca neanche la ventola...tutto morto...smonto la lampada..accendo la tv senza lampada,sempre il solito led acceso e basta...
la lampada penso nn abbia neanche 1000 ore... in 2 anni e mezzo, le prime volte la usavo circa 2 ore a settimana, il tempo di un film, ma da natale ad oggi, da quando ho preso l xbox, tra me e mio fratello, rimane accesa anche sulle 10 ore al giorno (nn sempre)...diciamo percio una media di 5 ore al giorno con il massimo sforzo consecutivo di 10 ore. cosa pensate sia?? considerato il fatto che anche senza lampada attaccata fa lo stesso difetto... in caso cmq quanto puo costare una lampada nuova (considerando che sia quello il problema)??Ultima modifica di Hell83; 12-06-2007 alle 20:41
-
17-10-2007, 21:53 #2
Junior Member
aiuto
ciaoo Hell83,
anche a me è capitato lo stesso problema! la tv si spegne da sola,,si riaccende e si rispegne per una decina di volte!!! tu come hai risolto il problema? mi trovo nella tua stessa situazione! aiuto!!!
rispondi per favore
grazie