|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LCD Rumoroso ?
-
07-05-2007, 10:54 #1
Junior Member
LCD Rumoroso ?
Ciao Ragazzi,
da poco sono possessore di un LCD Panasonic Viera TX32LE60F. Quando la sera guardo un DVD, nelle pause "silenzione" del film di turno, sento un "fruscio" simile ad un sibilo provenire dalla tv. Avvicinandomi al retro il rumore si sente distintamente. La mia ragazza non notava nulla di strano fino a che le ho fatto presente la cosa; sono io maniacale o non dovrebbe sentirsi "volare" una mosca ?
Stesso discorso potrei fare con il dvd, sempre Panasonic e sempre nuovo: in momenti di "silenzio" sento il disco girare!
Doppia sfortuna o maniacalità del sottoscritto ?Ultima modifica di Tristan74; 08-05-2007 alle 11:42
-
08-05-2007, 11:41 #2
Junior Member
Domanda idiota o nessuno ha idea ???
-
08-05-2007, 12:54 #3
Senior Member
Quello che senti è probabilmente il trasformatore del televisore.. ogni apparecchio eletronico ne ha uno ed effettivamente emette un leggero sibilo... ma di solito non è praticamente udibile. Potresti essere tu ad essere particolarmente sensibile.
Per il disco del DVD player che gira... posso solo dirti che dovresti sentirlo solo da molto vicino, altrimenti o hai un orecchio bionicoo il lettore ha qualche problema.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini