si ragazzi ho a disposizione una vincita snai di ben 1300€ ed ora e il momento di buttar via il mio 32 pollici vecchi di oltre 10 anni e di acquistarmi un bella TV plasma con quella modica cifra.

Ora vi dico cosa mi hanno consigliato i rifornitori di varii negozi 2 modelli che secondo loro sono ottimi rapporto qualita prezzo.

1) e la LG TV PLASMA 42 XGA CON HD 80GB 42PC1RR

e l'altra
2) e la TV PLASMA Samsung PS42C7HD 42" Nero 10000:1 16:9 1300 cd/mq 1024 x 768 IDTV HD

Ora le mie esigenze sono: a me serve una TV che abbia un ottima Risoluzione e Visuale Immagine perfetta nella visuale , le tante altre applicazioni aggiuntive tipo come HD e tante altre cosucce non e' che mi interessino molto, infatti come vi ho appena annunciato a me serve che la TV si veda perfettamente senza nessun tipo di sgranatura.

allora:sono andato da 3 rifornitori e 2 su 3 mi hanno consigliato la Samsung e l'altro mi ha detto la LG, ora non so sono cosa devo fare, sono in un eterno Indeciso su quale prodotto scegliere

P.S: ragazzi e da premettere che come console devo collegare anche una 360 entrambi andranno bene?, e infinis c'e qualcuno che saprebbe consigliarmi di meglio rilevante sempre a questo prezzo?

GRAZIE Infinite e spero che ci sia qualcuno competente del settore, perche non so piu che TV Prendere